A Palazzo Dama, a Roma, si è svolta ieri la festa di compleanno di Valeria Marini. La showgirl ha compiuto 50 anni e ha raccolto attorno a sé gli amici di sempre che hanno festeggiato insieme a lei questa data tanto importante. Vestita con un abito ricco di trasparenze e pietre luccicanti, la protagonista del primo Grande Fratello Vip è stata al centro dell’attenzione per tutta la durata della serata. Numerosi gli ospiti vip presenti all’evento, tra cui Morgan, l’amica Pamela Prati, Antonella Mosetti, Luxuria, Euridice Axen e tanti altri. Presente anche l’adorata mamma Gianna che ha seguito la figlia, occupandosi di controllare che tutto fosse perfetto, proprio secondo i piani di Valeria.

Il sogno di Valeria a 50 anni: “Avere un figlio grazie alla scienza”.

Cinquant’anni che non pesano a Valeria Marini, protagonista di una vita vissuta sempre premendo il piede sull’acceleratore. Gli amici, la televisione, la rivalità e gli amori finita male – il matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota, ne è un esempio – rappresentano solo alcuni degli eventi che hanno costellato questi anni vissuti sempre da protagonista. La showgirl non teme, però, il tempo che passa: “Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi. Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno con gli occhi della fanciulla che è in noi”.

Tra tutti, il desiderio che Valeria vorrebbe realizzare oggi riguarda la sfera affettiva, ma non quella amorosa. Non sogna di avere l’uomo giusto al suo fianco, ma di poter finalmente diventare mamma. La showgirl ha ammesso di essersi rivolta alla scienza pur di realizzare il desiderio di avere un bambino tutto suo da stringere tra le braccia: “Mi sono rivolta alla scienza, anche se non mi arrendo all’idea di trovare l’uomo giusto con cui fare un figlio”. Potrebbe accadere presto: la Marini oggi è pronta.