19:07

Le foto di Dolcenera su Playboy scatenano la gelosia del fidanzato

Dolcenera cambia direzione: da rockettara mascolina a coniglietta su Playboy, sexy e senza veli per il nuovo video del singolo L'amore è un gioco.

Le foto di Dolcenera su Playboy scatenano la gelosia del fidanzato.

La prima donna della copertina di Playboy di questo mese è… Dolcenera! Sì proprio lei, l’impensabile cantantessa del rock italiano, che ha deciso di mettersi a nudo davanti all’obiettivo del fotografo della rivista, giocando a fare la coniglietta per un giorno mostrandosi sexy come non mai.

Tutti quelli che la riconoscevano in una trasandata ragazzaccia da anfibi e capello a spina, dovranno ricredersi e lasciare spazio a un’immagine molto più femminile della Dolcenera musicista sì, ma anche donna. Il servizio fotografico su Playboy è nato un po’ per scherzo, quando assieme al regista del suo nuovo video “L’amore è un gioco” l’artista era alla ricerca di modelle-simbolo della sensualità femminile.

E’ stato semplice ritrovarsi d’acccordo sulla scelta di alcune modelle di Playboy, ma a quel punto Dolce ci ha preso gusto ed è divenuta protagonista di scatti davvero erotici!

“La proposta di alcune foto su Playboy è arrivata e mi sono detta ‘perché no?’ negli anni ’70 mi hanno preceduto artiste come Patty Pravo e Loredana Bertè e poi mi andava perché dopo tanto tempo nella mia vita mi sento in forma, mi sento bene.”

Insomma un approccio rilassato e aperto quello di Dolcenera all’esperienza del nudo. Malgrado questa sensazione di benessere e vitalità, la voce più graffiata del rock rimane con i piedi per terra e dice di non sentirsi bella ma “pronta” a questo tipo di esperienza. All’inizio gli scatti che la ritraggono a seno nudo le hanno creato un po’ di imbarazzo, ma poco dopo è riuscita a rompere il ghiaccio con il fotografo, Mattia Zoppellaro.

Il mio fidanzato si è incazzato!

Dolcenera

Quasi tutti gli scatti sono in bianco e nero, elemento tecnico che ha messo ancor di più a suo agio Dolcenera, che si riconosce nelle foto che vede. Insomma un mix di sensualità e espressione artistica che ha divertito la cantante e lascerà senza fiato i lettori della celebre rivista erotica.

Mentre le edicole di tutta Italia sono in trepidazione per gli scatti, la bella Dolce confessa una palese gelosia del suo fidanzato storico, che una volta appresa la notizia delle foto ha manifestato il suo dissenso: “Lui dice per motivi di opportunità perché la decisione di fare la copertina poteva essere strumentalizzata.” Ma la cantante non ha voglia di polemica e sdrammatizza con nonchalance: “Spero che rientri anche il litigio! Perdono è una parola, anzi due: per dono!”

commenta
Dolcenera sexy su Playboy
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE