3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto di Eleonora Berlusconi e del fidanzato Guy Binns in vacanza

Eleonora Berlusconi e Guy Binns sono stati pizzicati dal settimanale di gossip Diva e Donne sul pontile di Villa Certosa, mentre trascorrono una vacanza all’insegna di coccole e teneri baci.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
Eleonora fidanzata

Nella famiglia Berlusconi l'amore è di casa. Con l'arrivo della canicola estiva poi non parliamo di semplici batticuori ma di passione all'ennesima potenza. Così dopo il primo bacio tra Pato e Barbara in Brasile, anche la figlia minore del Premier è stata pizzicata in flagranza di reato dal settimanale di gossip Diva e Donna.  Le foto non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio, Eleonora entra a tutti gli effetti nel girotondo mediatico di questa torrida estate 2011. La rampolla di casa Berlusconi, a soli 25 anni, ruba la scena a Barbara, lasciandosi immortalare in compagnia di Guy Binns, portatore sano di una "tartaruga da urlo".

In fondo la notizia non sorprende più di tanto gli amanti della cronaca rosa visto che, da tempo, si inseguivano le voci di Eleonora Berlusconi pazza di Guy Binns. Ciò che invece lascia perplessi è la passione della sorella di Barbara per i ragazzi alti, atletici e sicuramente molto machi. Stiamo ovviamente parlando di modelli. Già l'anno scorso Eleonora aveva intrecciato una relazione all'insegna della passione con l'indossatore Fernando Machado. E diciamoci la verità: il nome è già tutto un programma.

Per vedere le foto di Eleonora e Guy innamorati, cliccate qua.

Trascorrono 12 mesi che l'erede di casa Berlusconi cambia modello, ma i bollori restano gli stessi. Dopo essersi fatta bionda come Barbara, persino Eleonora decide di trascorrere un'estate all'insegna di coccole e baci sul pontile di Villa Certosa e mentre Pato e la fidanzata escono alla luce del sole, Guy Binns e la sua dolce metà si lasciano teneramente cullare dai tiepidi raggi solari.

Insomma se son rose fioriranno. Intanto Eleonora non si lascia sfuggire l'occasione per comprendere quale modello faccia davvero al caso suo e come darle torto? Noi nel frattempo siamo in trepida attesa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views