Sono state nozze blindatissime quelle tra Andrea Belotti e Giorgia Duro: il calciatore del Torino, per tutti il "Gallo", e la fidanzata si sono sposati a Palermo in uno degli eventi più glam e attesi dell'anno, rigorosamente al riparo da fotografi e occhi indiscreti. Peccato che lo strapotere dei social abbia prevalso sulle regole ferree stabilite dagli sposini: già, perché, complici alcuni invitati, alcune immagini sono trapelate comunque e circolano nei meandri di Instagram.

Così, sebbene Giorgia Duro avesse varcato la soglia della chiesa nascosta sotto cappuccio e ombrellini, senza contare la presenza di ben tre addetti alla sicurezza, possiamo scoprire nuovi particolari grazie agli scatti social non propriamente in alta definizione ma comunque preziosi. Dal bellissimo abito della sposa, con maniche corte, decorazioni in pizzo e velo, alla location del ricevimento, letteralmente colma di fiori bianchi.

Il matrimonio da favola di Andrea Belotti e Giorgia Duro.

 Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati nella chiesa palermitana di San Francesco di Paola, per poi festeggiare insieme agli oltre 150 invitati nella location di Villa Tasca, con cena a base di cucina siciliana stellata. Tra i tanti presenti c'erano i calciatori Ciro Immobile, Davide Zappacosta, Giampaolo Pazzini: quest'ultimo non ha mai giocato con Belotti ma è marito di Silvia Slitti, wedding planner delle nozze.