video suggerito
video suggerito

Le gambe più lunghe di Russia, quelle di Anastasia misurano 106 centimetri

L’avvocato si è aggiudicata il premio per le gambe più lunghe di Russia (e probabilmente del mondo), ma non vuole lasciare la sua professione: ha battuto 52 altre concorrenti e con buona parte del premio farà beneficenza.
A cura di A. P.
527 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvocato russo Anastasia Strashevskaya, di origini siberiane, si è aggiudicata il titolo di "Miss gambe lunghe" russo, un concorso nell'ambito del quale sono state nominate anche Miss Sorriso, Miss Blonde e Miss Bikini. La lunghezza incredibile delle sue gambe raggiunge i 106 centimetri, centimetri che le permettono di aggiudicarsi questo titolo. Un tipo di concorso che, molto presumibilmente, si potrebbe fare solo in Russia, vista la proverbiale connotazione fisica delle donne autoctone, notoriamente alte. La ragazza ha dichiarato al Diaily Mail: "Ho voluto essere un avvocato dai tempi della scuola e deliberatamente ho deciso di partecipare a questa gara".

Anastasia si è aggiudicata un premio da 1600 sterline, battendo altre 52 concorrenti per vincere finalmente il titolo: "Non voglio lasciarlo in nessun caso e in futuro mi voglio impegnare in diritto civile", ha detto in merito alla sua posizione lavorativa. Quanto al premio "Parte del denaro, ho intenzione di spenderlo in un regalo per i miei genitori e voglio donarne ai bambini malati di cancro". Persa tra gli esami di diritto e testi di giurisprudenza, Anastasia confessa: "Questa vittoria mi ha dato una grande gioia, perché sognavo tutto questo. Infatti, per me, è come un sogno. La mia famiglia è molto orgogliosa di me".

527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views