12:58

Le Iene hot video, Melissa P: sesso e volentieri

Melissa Panarello in arte Melissa P si è concessa per la seconda volta ai microfoni de Le Iene.

Le Iene hot video, Melissa P: sesso e volentieri.

Melissa Panarello è la scrittrice che a soli 16 anni esordì nel mondo della letteratura con il libro “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”, vendendo due milioni di copie in pochissimo tempo. Già in passato Le Iene si erano interessate al giovanissimo talento italiano e 5 anni dopo ecco che la trasmissione televisiva ci ripropone un’intervista alla scrittrice ormai cresciuta e visibilmente cambiata, almeno fisicamente.

Infatti Melissa P. ha tutte le intenzioni di continuare a scrivere libri erotici perché, come ammette lei stessa: “Invecchiando ci si imporca di più”. L’intervista inizia con semplici domande di routine e immediatamente si trasforma in un interrogatorio sui gusti e sulle esperienze sessuali della scrittrice. Il tempo è stato clemente con Melissa. La siciliana, infatti, dichiara di non essere cambiata poi tanto: “Sono rimasta nana, le tette non sono aumentate…”.

Eppure le iene hanno in serbo per la scrittrice una chicca e le fanno rivedere la sua intervista di 5 anni fa. I gusti sessuali sono cambiati: i preliminari non hanno più tanta importanza e neanche l’igiene del partner sembra interessarle più di tanto, mentre le dimensioni del pene contano non, invece, la durata della prestazione sessuale.

Insomma Melissa è cresciuta, è fidanzata e fedele, e sogna un giorno di diventare mamma. Ma in fatto di sesso resta ancora la regina indiscussa della letteratura italiana. A molti potrà pure non piacere ma sta di fatto che è una donna capace di dividere l’opinione pubblica, un po’ come Belen Rodriguez eletta Miss Sfracellacoglioni 2010 da Le Iene.



Alessia Mancini

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE