Alessia Macari e Paola Caruso sono entrambe diventate famose attraverso il medesimo programma tv, “Avanti un altro”. Scelte da Paolo Bonolis come membri del simpatico minimondo, le due hanno condiviso parte del loro percorso professionale. Da qualche tempo, però, il rapporto tra loro si è interrotto. È proprio la Caruso, nello studio di “Pomeriggio 5”, a spiegarne il motivo

Dico la verità, io all'isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche. Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. E' stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E' arrivata nel programma, l'ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: “Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis”.

Paola continua ad accusare la vincitrice del “Grande Fratello Vip” e racconta che per lei avrebbe fatto tutto il possibile

Una sera mi ha detto : "Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto". Con un'amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, vabbè… Ogni cosa che ho lasciato se l'è presa. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro, le avrei dato anche il cu*o.

Alessia Macari vince il “Grande Fratello Vip 2016”.

La finale del “Grande Fratello Vip 2016” ha incoronato Alessia vincitrice. La ciociara ha colpito il pubblico a casa talmente tanto da accaparrarsi l‘accesso in finale molto prima dei suoi colleghi. Il gradimento dei telespettatori nei suoi confronti non è mai cambiato, e la bella irlandese adottata dall’Italia è uscita trionfante dal gioco. Si è classificato in seconda posizione l’attore Gabriele Rossi, mentre Valeria Marini è salita sul terzo gradino del podio.