17:33

Le prime foto di Aldo Palmieri e Alessia, finalmente felici dopo la scelta

Ce l'hanno fatta a stare insieme l'ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmieri e la bella Alessia Cammarota. Ecco le prime foto che ce li mostrano dopo la scelta.

Le prime foto di Aldo Palmieri e Alessia, finalmente felici dopo la scelta.

Finalmente sereni dopo gli innumerevoli litigi di cui si sono resi protagonisti a Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota vivono felici la loro storia d’amore. La scelta del tronista siciliano, almeno stando a quanto è trapelato dalle prime indiscrezioni, dovrebbe essere una tra quelle più romantiche e sofferte degli ultimi anni, una scelta fuori dal comune, un po’ come già fece Cristian Gallella con la sua Tara Gabrieletto. Alessia ha tenuto duro e in barba alle liti con Gianni Sperti e Tina Cipollari, è riuscita a portarsi a casa l’uomo per cui ha tanto combattuto. Rifiorita dopo il no di Francesco Monte risalente all’anno scorso, la Cammarota è riuscita a concludere la sua esperienza a Uomini e Donne con una vittoria schiacciante. I numerosi fan di questa coppia sono riusciti già a beccarli in giro per Roma. E’ lì che Alessia vive e lavora ed è sempre lì che Aldo sta trascorrendo questi primi giorni post scelta.

Il viaggio ci sarà – Secondo la pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice, Aldo e Alessia partiranno presto per il viaggio offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne. Sulla scia di quanto già accaduto con Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, il programma avrebbe deciso di seguire con le telecamere anche l’ultima coppia formatasi in studio. Per il momento, la destinazione e il periodo della partenza rimangono top secret ma è certo che questo viaggio ci sarà. I due diretti interessati continuano a viversi la loro storia d’amore con tutto l’entusiasmo di chi per mesi ha sognato il lieto fine, Alessia soprattutto che sembrerebbe non riuscire a contenere tutta la gioia di questo momento.

Approfondimenti: Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Uomini e Donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE