Sono trascorsi tre mesi dalla nascita di Diego Devenuto e finalmente le prime foto del piccolo sono state pubblicate (su Oggi.it tutti gli scatti). Mamma Serena Rossi e il compagno Davide sono stati fotografati durante una passeggiata. Con loro c’è il bambino nato dal loro amore e che entrambi osservano completamente rapiti. L’attrice è al settimo cielo, come dimostrano i grandi sorrisi che rivolge ai fotografi. Diego è un figlio desiderato, un bambino che la coppia ha atteso con trepidazione per mesi. A tenergli compagnia durante questa passeggiata in famiglia sono i genitori di Serena, che ammiccano compiaciuti verso il loro nipotino.

La gravidanza di Serena Rossi.

Serena non ha mai nascosto la sua gravidanza, annunciandolo una volta superato il primo delicato trimestre. Diverse sono le interviste rilasciate nel corso della gravidanza. Sul finire, quando ormai mancavano pochissime settimane al parto, l’attrice cominciò a manifestare segni di stanchezza. Intervistata dal settimanale Nuovo, non riuscì a nascondere l’impazienza

Sto cercando di limitare al massimo le uscite e gli impegni di lavoro perché comincio a essere davvero un po' stanca. Il mio desiderio più grande è quello di guardare mio figlio negli occhi. Non vedo l'ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre.

Il compagno Davide le è stato sempre vicino

È sempre stato molto presente, fin dal primo momento della mia gravidanza. Abbiamo scoperto insieme che Diego era in arrivo e devo dire che è proprio la sua presenza a regalarmi tranquillità. Sono molto fiduciosa. So che l'arrivo di un bambino inevitabilmente capovolge la vita, i ritmi e le abitudini di una coppia. Ma penso proprio che io e Davide formeremo una super squadra, insieme ai nonni, che saranno coinvolgi in questa nostra avventura.