73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sbagliano la suocera, Pausini furiosa: “Paolo è orfano, cambiate mestiere”

Laura Pausini è rimasta davvero male di un errore giornalistico riguardo l’identità di sua suocera. Un noto settimanale ha etichettato come tale una sua cara amica facendola andare su tutte le furie, visto che il suo compagno Paolo Carta è purtroppo orfano.
A cura di Eleonora D'Amore
73 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini non è mai stata una incline alle polemiche e ha spesso accettato di buon grado gli articoli di gossip sul suo conto. Se stavolta è andata su tutte le furie c'è quindi un valido motivo. A monte un errore giornalistico: un noto settimanale di cronaca rosa ha confuso una sua cara amica per la suocera e ha titolato a tutta pagina, non sapendo che non intercorreva tra loro alcun tipo di parentela. La cantante ha voluto palesare il suo sfogo su Facebook in modo iracondo perché il suo compagno Paolo Carta è orfano e di conseguenza a lei è sempre mancata questa figura.

Immagine

Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un'abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false, oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata: un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco. La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo… come potrebbe essere dunque sua madre? Non so..non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere.

Inutile dire che i fan hanno abbracciato a pieno il risentimento della loro beniamina e si sono scagliati contro la cattiva informazione italiana, soprattutto su temi così delicati.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views