198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le scene più hot del Grande Fratello (FOTO)

In 13 anni di Grande Fratello, sono tantissime le scene hot cui il pubblico ha assistito. Ecco una raccolta di quelle più bollenti perché il sesso nella Casa di Cinecittà non è mai un fatto privato.
A cura di Stefania Rocco
198 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi più di 13 anni dalla prima puntata del Grande Fratello andata in onda in Italia, 13 anni ricchi di avventure ma, soprattutto, di tantissima passione. Non c’è stata edizione che non si sia contraddistinta per almeno una storia d’amore, con concorrenti più che disposti a innamorarsi e a lasciarsi andare di fronte alle telecamere, quasi come se l’occhio indiscreto del pubblico non avesse potuto osservarli da vicino. Il Grande Fratello italiano si è sempre distinto per una sorta di pudore dei momenti più hot, almeno rispetto alle edizioni straniere. All’estero, gli incontri ravvicinati tra i concorrenti vengono mandati in onda – e in diretta in qualche caso – con molta più naturalezza di quanto non accada in Italia. Poco censurati sono anche i nudi, cosa che nella puritana tv del Belpaese accade molto meno frequentemente. Ma quali sono stati i momenti più caldi delle 13 edizioni fino a oggi andate in onda?

Le docce bollenti e i nudi

Immagine

Le docce bollenti delle gieffine sono quasi il marchio di fabbrica di ogni edizione bollente che si rispetti. È proprio nell’atto di lavarsi che le ospiti della Casa danno il meglio di loro stesse, strizzandosi maliziose di fronte alle telecamere e non solo. Moltissime sono quelle che, proprio in acqua, indossano bikini che nulla lasciano all’immaginazione, sicure di potere in questo modo attirare attenzione fuori e dentro la Casa. La doccia bollente per antonomasia è stata quella della maggiorata Cristina Del Basso che, con le sue forme da urlo, ha impresso il suo marchio a questa pratica tanto diffusa. Più o meno tutte l’hanno imitata prima o dopo ma nessuna è riuscita a ottenere lo stesso effetto sorpresa. Del resto, con una taglia come la sua, come sarebbe possibile uguagliarla? Chi è riuscito a fare di meglio si è dovuto ingegnare ma, in qualche caso, il risultato è riuscito a essere ancor più bollente. L’ultima, in ordine di tempo, è stata Francesca Cioffi, la protagonista dell’ultima edizione che ci ha regalato un nudo integrale di fronte alla telecamera, nudo che è stato prontamente diffuso sul web.

I baci lesbo

Immagine

Sempre per rimanere in tema di “concessioni” femminili, come dimenticare i baci lesbo che le gieffine si sono scambiate di fronte agli sguardi maliziosi dei compagni di gioco? Quello tra Margherita Zanatta e Angelica Livraghi è rimasto uno tra i più famosi forse perché, in quel caso, le due concorrenti si scambiarono un bacio che di finto non aveva proprio nulla. Non solo baci tra le ex gieffine: anche i massaggi hot sono riusciti a trovare la loro collocazione. Tra donna e donna o in compagnia dei colleghi uomini, il risultato non cambia. Distesi a letto, molto spesso di notte, i concorrenti del reality si sono lasciati andare a quelli che sembrerebbero essere dei veri e propri preliminari e, in molti casi, a quelli è seguito ben altro.

Il sesso

Immagine

Arriviamo al momento clou della nostra rassegna, quello che si verifica quando i concorrenti decidono di dare libero sfogo alla passione, senza alcun tabù. In principio furono Cristina Plevani e Pietro Taricone gli occupanti della prima capanna, studiata apposta per ottenere un minimo d’intimità. La prima edizione del reality si fermò a quel timido approccio ma, meno di 12 mesi dopo, Tati Albero e Lorenzo Paolini dimostrarono che, quando la passione chiama, non c’è occhio indiscreto che tenga. I due furono i primi a riuscire a fare sesso coperti solo da un lenzuolo e in pieno giorno. Perfino il viso fu lasciato a bella mostra delle telecamere cosicché il pubblico potesse leggere nelle loro espressioni tutto ciò che stava accadendo sotto le coperte. L’anno dopo, fu il turno di Luca Argentero e l’ormai dimenticata Marianella. Quello che oggi è diventato uno tra gli attori più apprezzati d’Italia – ormai sposato con Myriam Catania – dimostrò di essere un asso anche nell’ambito privato.

Immagine

Qualche anno dopo, concorrenti come Alessandro Tersigni e Davide Baroncini decisero di strafare. Tersigni fu il primo a collezionare non una ma ben due partner sessuali nella Casa. La prima, Diana Kleimenova, tentò con successo di sedurlo a due ore dalla loro conoscenza. Con la seconda, Melita Toniolo, il rapporto si sviluppò in maniera più naturale ma ebbe lo stesso epilogo. Davide Baroncini, invece, riuscì nell’impresa di “portare a casa” ben tre fidanzate. La prima fu Rosa Baiano, modella napoletana lasciata all’ingresso in Casa della “fidanzata numero 2”, la bella Olivia. Anche quest’ultima dovette cedere il passo alla nuova arrivata nei panni di Erinela Bitri e fu lei a vincere set e match. Con tutte e 3, Baroncini dimostrò che non c’è telecamera che tenga di fronte alla necessità di soddisfare il bisogno di contatto. Che siano stati incontri fugaci o prolungati nel tempo, la sostanza non cambia: quando il concorrente è scelto con cura, il Grande Fratello può diventare un ambiente davvero bollente, regalandoci momenti indimenticabili anche a distanza di così tanti anni.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views