63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sexy gemelline Davalos per Messi: “Ha bisogno di noi, è così dolce..”

Si propongono come le crocerossine del Barcellona e della pulce dopo la stagione disastrata: colombiane, tifose blaugrana, sventole da urlo. Possono essere un problema per Messi?
A cura di A. P.
63 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione del Barcellona è stata un disastro? La prima volta da anni fuori dalle semifinali di Champions? Tifosi in sommossa e in stato di protesta? Ad uscirne con le ossa rotte in particolare pare essere Leo Messi, proveniente da un'annata decisamente critica, se si pensa che alle porte ci sono i mondiali brasiliani, essenziali da vincere affinché "la pulce" possa dimostrare al mondo di essere il migliore e, perché no, eguagliare la nomea di dell'illustre predecessore Diego Armando Maradona.

Ecco quindi che in suo sostegno arrivano due inattese crocerossine, che di certo rischiano di non fare bene alla sua reputazione: Mariana e Camilla sono colombiane. tifose blaugrana dichiarate, sostenitrici di Messi, gemelle e soprattutto due sventole da urlo, che mettono il cappello sul tifo femminile per il Barcellona, proponendosi di essere le sostenitrici ufficiali della squadra di club del tre volte pallone d'oro: "Ha bisogno di noi, è così dolce.. "

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views