28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sorelle Buccino fanno concorrenza alle sorelle Rodriguez (FOTO/VIDEO)

Cristina Buccino ha una sorella altrettanto sexy: si chiama Donatella e, come Cecilia Rodriguez con Belen, spesso si ritrova a farle una spietata concorrenza.
28 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia di sorelle Buccino sta facendo grande concorrenza alle sorelle Rodriguez. Come Cecilia e Belen, anche Cristina e Donatella sono bellissime e molto richieste dall'obiettivo dei paparazzi, soprattutto quando sfoggiano seducenti bikini nelle acque limpide di Formentera e dintorni. Mentre Cristina Buccino sta mettendo a dura prova Rocco Siffredi sull'Isola dei Famosi 2015, la sorella Donatella è rimasta in Italia a fare il tifo per lei e, ovviamente, ad alimentare il suo profilo Instagram di seducenti selfie. Donatella Buccino ha partecipato anche alle dirette nello studio dell'Isola dei Famosi e ha lasciato il pubblico a bocca aperta, sia per la somiglianza alla sexy naufraga sia per la sua particolare avvenenza.  Le due sorelle, così come le Rodriguez d'altronde, sono molto unite e spesso sono state paparazzate in giro per feste mondane o su popolari spiagge esotiche.

La vita di Cristina Buccino, sempre all'ombra di qualche fidanzato famoso, avrà senza dubbio influenzato anche quella della sorella Donatella, che spesso l'ha accompagnata nei vari eventi pubblici.  Sui rispettivi profili Instagram primeggiano le loro audaci fotografie con frasi e citazioni di tutto rispetto, da quelle di Edgar Allan Poe a  quelle di Soren Kirkegaard. C'è chi ha ipotizzato che Donatella potrebbe raggiungere Cristina sull'Isola dei Famosi (forse come valida ipotesi salva-ascolti), ma per ora nulla si muove all'orizzonte e nessuna comunicazione è stata men che meno avanzata. Di certo le loro foto al mare lascerebbero presagire un'ottima offerta visiva per il pubblico maschile e, soprattutto, lo sarebbe per lo scatenato Rocco Siffredi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views