4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le vacanze da “disoccupato” di Montezemolo, è in Corsica con la moglie

Luca Cordero di Montezemolo dopo aver detto addio alla Ferrari si gode il tempo libero insieme a sua moglie, con una vacanza settembrina in Corsica.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Cordero di Montezemolo ha detto addio alla Ferrari, ma non si può certo dire che sia un disoccupato. Anzi, aspettando la sua buona uscita da 27 milioni di euro, l'ex presidente della "rossa" si gode una vacanza settembrina sulle coste della Corsica insieme alla sua giovane moglie, la bella Ludovica Andreoni (la coppia è sposata dal 2000) che si lascia immortalare in un Lato B che non passa inosservato all'occhio degli obiettivi dei paparazzi. Il servizio è in edicola questa settimana su Novella 2000: Montezemolo si gode il meritato riposo dopo 23 anni alla guida della Ferrari.

Ferrari, la fine di un'epoca

Come abbiamo illustrato in una nostra infografica, è la fine di un'epoca durata 23 anni, tra alti e bassi nei risultati sportivi: dai successi di Schumacher fino alle recenti delusioni di Alonso. La Ferrari sotto la guida di Montezemolo ha raggiunto risultati importanti a livello economico, lavorando con un teamd di eccellenza mondiale. Gli anni 2000 sono stati i migliori: la prima vittoria di Michael Schumacher che poi dominò nei tre anni successivi. La vittoria nel 2007 di Kimi Raikkonen ed il titolo Costruttori conquistato nel 2008. Lui c'era sin da prima, quando negli anni '70 era assistente del Drake e responsabile della Squadra Corse che, sotto la sua gestione ha vinto tre titoli costruttori e due piloti (Niki Lauda, nel '75 e '77).  Come sarà la Ferrari senza Montezemolo?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views