20:03

Le vacanze di Kasia Smutniak con Sophie Taricone e Domenico Procacci

Torna finalmente a splendere il sorriso sul viso dell’attrice Kasia Smutniak che, grazie all’amore per la figlia Sophie e il nuovo compagno Domenico Procacci, ha finalmente trovato la spinta che, dopo la terribile tragedia costata la vita all’ex compagno Pietro Taricone, le ha consentito di riprendere a vivere.

Le vacanze di Kasia Smutniak con Sophie Taricone e Domenico Procacci.

Un lutto è certamente un evento drammatico, difficile da affrontare per chiunque. Se però a viverlo è una donna di appena 30 anni che, improvvisamente, viene costretta a separarsi dal grande amore della sua vita, il dramma è doppio. Oggi, a distanza di un anno e mezzo dalla morte di Pietro Taricone, la sua splendida Kasia è riuscita a tornare a fidarsi della vita e ad affrontare il futuro per concedere alla sua bambina la possibilità di vivere nuovamente quella serenità che per troppo tempo le è venuta a mancare.

Con il nuovo compagno Domenico Procacci, sebbene questa nuova storia d’amore prosegua con tutta la discrezione del caso, si tratta di un rapporto maturo tanto che la Smutniak ha già deciso di presentarlo ufficialmente alla piccola Sophie. Grazie a lui, raccontano gli amici della coppia, l’attrice è riuscita a superare il momento nero della sua vita. Quest’uomo, che con pazienza e infinta comprensione, è riuscito a lenire le pene del suo cuore, di meriti ne ha da vendere e il più importante tra tutti è certamente quello che gli ha permesso di godere dell’amore di una donna straordinaria.

Con Domenico Procacci, Kasia Smutniak torna a sorridere

Il settimanale Diva e Donna è riuscito a sorprendere i due per la prima volta insieme durante una vacanza formato famiglia all’Argentario. Kasia, di nuovo sorridente, tiene in braccio la sua bambina, camminando accanto al produttore che è riuscito a restituirle quella serenità per troppo tempo perduta.

Accomunati dalla passione per gli sport estremi – la Smutniak pratica il kitesurf con discreto successo – questa nuova coppia ha deciso di ritagliarsi qualche giorno di solitudine da vivere a contatto con la natura, in compagnia di un’entusiasta Sophie, sempre attaccata a quella madre che è diventata il suo punto di riferimento primario. Con Procacci, Kasia sembra aver ritrovato parte di quella serenità che, così ingiustamente, le è stata strappata solo un anno e mezzo fa. La loro è una storia d’amore importante che promette di restituirle la possibilità di tornare a credere nel sogno di formare una famiglia felice anche per il bene della sua bambina. Domenico, in questo senso, si è rivelato la scelta più sensata che una donna con il vissuto della Smutniak potesse fare. Un uomo posato tanto da ispirare sicurezza e che – dai suoi occhi è chiaro – per la bella Kasia e la tenera Sophie nutre un infinto amore.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE