1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le vacanze hot di Kim Kardashian, tenera mamma con North e Saint e sexy twerking in acqua

Kim Kardashian sta trascorrendo un periodo di relax in Messico. Con lei anche i piccoli North e Saint. La compagna di Kanye West è stata immortalata mentre giocava con i suoi figli, con addosso un mini bikini che lasciava ben poco all’immaginazione. Sui social, intanto, la seducente Kim ha pubblicato un breve video in cui si cimenta con il twerking in acqua.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian si sta concedendo una vacanza in Messico con i suoi bambini North e Saint e con alcune amiche. Ovviamente, non mancano al suo seguito, diversi paparazzi pronti a immortalare le sue curve esplosive.

Incurante dei fotografi che la circondavano, la compagna di Kanye West si è dedicata ai suoi piccoli. Nelle foto pubblicate da Oggi.it è immortalata mentre passeggia sulla spiaggia con loro, li aiuta a costruire castelli di sabbia, li coccola teneramente e sorride vedendoli felici.

Anche quando si dedica ai suoi figli, però, Kim Kardashian non rinuncia alla sua sensualità. Nel corso della vacanza a Punta Mita ha sfoggiato un bikini decisamente ridotto e a stento in grado di contenere le sue forme. Inoltre, ha pubblicato su Instagram, un breve video in cui si cimenta nel twerking in acqua.

In fondo, il fatto che Kim Kardashian sia orgogliosa del suo fisico curvy non è un mistero. Ama mostrarsi nuda sui social. A incentivarla anche Kanye West che in un'intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar ha spiegato di reputare il corpo di Kim Kardashian un'opera d'arte:

"Amo i suoi selfie senza veli. Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità. Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un'opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Penso che sia importante per Kim avere questo corpo. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views