7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lea Michele non dimentica Cory Monteith, il loro amore rivive in una foto ricordo

L’attrice di Glee ricorda su Instagram l’amato Cory Monteith, tragicamente scomparso nel 2013 a causa di un mix di eroina e alcool.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati oltre tre anni dalla morte di Cory Monteith, scomparso giovanissimo a causa di un'overdose, ma la star di "Glee" è ancora nel cuore dei tanti fan. Soprattutto, l'attore non è stato dimenticato da colei che forse più di tutti teneva a lui. La collega Lea Michele, sua fidanzata storica sino al giorno del suo prematuro addio, ancora una volta l'ha ricordato con un commovente scatto pubblicato su Instagram, che in 24 ore ha raccolto quasi 400mila like. In questi giorni, l'attrice e modella sta infatti postando sul suo seguitissimo social una serie di foto ricordo, a partire dalla prima infanzia. L'istantanea del 2012 non può che raccontare il periodo d'oro della sua storia con Monteith, riassunto in un dolcissimo primo piano che li vede insieme abbracciati.

La morte di Cory Monteith e l'amore con Lea Michele

La coppia, sbocciata proprio sul set di "Glee", aveva ufficializzato il fidanzamento alla fine del 2011. Lea e Cory apparivano inseparabili e innamoratissimi a ogni evento, senza lasciar presagire l'arrivo della tragedia. Nell'aprile del 2013, l'attore canadese trascorse circa un mese in un centro di riabilitazione per prevenire l'uso di droghe. Nonostante ciò, soltanto pochi mesi più tardi, il 13 luglio, Monteith veniva trovato morto all'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver, stroncato ad appena 31 anni da un letale mix di eroina e alcool.

E pensare che i due divi avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2014. La morte di Cory è stato un lutto devastante per la Michele, che è riuscita in parte a superare il dolore accanto al nuovo compagno Matthew Paetz, con cui però la relazione è tramontata definitivamente a febbraio 2016. Nonostante il passare del tempo, l'amore di Lea per Monteith sembra essere ancora vivo, tanto che nel terzo anniversario della sua scomparsa lei gli aveva dedicato parole toccanti: "Forse non abbiamo avuto modo di condividere una vita insieme, ma i ricordi sono i migliori della mia vita… Ti amo, Cory".

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views