48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lea Michele si è fidanzata con Matthew Paetz, presunto ex gigolò

Superata la morte di Cory Monteith, Lea Michele si sarebbe innamorata di nuovo. Ma pare che il suo nuovo fidanzato sia un ex gigolò….
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore con Cory Monteith rimarrà per sempre un ricordo dolcissimo ma la vita va avanti e Lea Michele ha dovuto accettarlo. È così che, a quasi un anno dalla morte della star di “Glee”, l’attrice potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato. Secondo il sito Tmz, Lea avrebbe trovato di nuovo l’amore nel bel Matthew Paetz, conosciuto sul set di On My Way. Fin qui nulla di strano: la Michele ha tutti i diritti di rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale. Un’indiscrezione fornita dallo stesso sito, però, starebbe per rovinare il momento roseo dell’attrice. Pare infatti che Matthew sia una ex gigolò, il corrispondente maschile di una escort. Tmz è riuscito a beccare il nuovo amore della Michele tra le proposte del sito Cowboys4Angels, all’interno del quale è conosciuto con il nome di Christian. Le tariffe per accaparrarsi un uomo attraverso il suddetto sito sono stellari: si parla di 350 dollari per un’ora di “compagnia”, 6000 dollari per un weekend e addirittura 17.500 dollari per un’intera settimana. Christian – questo sarebbe il nome d’arte di Paetz – è un uomo molto bello ed è lecito che sia così costoso accaparrarselo. Resta da capire se si tratti effettivamente della stessa persona. Pare, però, che le sue attività si siano interrotte ad aprile, proprio nel periodo in cui si è verificata la conoscenza con la Michele.

Lea e il suo entourage non commentano

L’indiscrezione bomba pubblicata da Tmz non ha trovato riscontro, almeno al momento, nell’attrice. Interrogata sull’argomento, la Michele non ha proferito parola, un atteggiamento sposato anche dal suo entourage che non ha commentato la notizia. Lea si merita un po’ di serenità a fronte di tutto il dolore subito nell’ultimo periodo ma, se Matthew fosse davvero il Christian del sito Cowboys4Angels, potrebbe non essere proprio la persona adatta. A meno che, dopo aver conosciuto l’attrice, l’uomo non sia stato colto da un’improvvisa folgorazione, tale da spingerlo a rinunciare alla vita “dissoluta” vissuta fino a poco tempo fa per abbracciare un rapporto d’amore importante, l’unico in virtù del quale sarebbe disposto a cambiare abitudini.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views