14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lea Michele torna single: è finita con Robert Buckley dopo appena 2 mesi di relazione

L’attrice di “Glee” e “Scream Queens” e il fidanzato si sarebbero lasciati: “Hanno capito di essere solo amici”, riferisce una fonte di Us Weekly. Un’altra delusione d’amore per la Michele, che tre anni fa perse l’amato compagno Cory Monteith, morto d’overdose a soli 31 anni.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe già finita tra la star di "Glee" Lea Michele e Robert Buckley, dopo appena due mesi di relazione. Lo rivela il sito americano "Us Weekly", che ha svelato le dichiarazioni di una fonte vicina ai due attori: "Hanno scoperto che per loro è meglio essere amici e vogliono continuare a sostenere le rispettive carriere". I rapporti sono rimasti fortunatamente molto distesi, dal momento che, se la loro storia d'amore sia da considerarsi finita, il loro rapporto professionale continua. Entrambi sono infatti protagonisti dell'imminente serie tv di fantascienza "Dimensione 404", prodotta da Hulu. Robert Buckley, 35 anni, è noto soprattutto per le serie "One Tree Hill" e "iZombie".

Gli amori di Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith

Si conferma molto sfortunata in amore, la bella Lea Michele, che dopo il successo di "Glee" continua la sua luminosa carriera in "Scream Queens". L'attrice newyorchese è stata legata da un lungo e intenso amore a Cory Monteith (suo collega sul set della serie tv musical), l'attore tragicamente scomparso il 13 luglio 2013 per un'overdose di droghe e alcool, a soli 31 anni. Una tragedia che scosse tutto il mondo dell'entertainment americano e fu un terribile trauma per la Michele. L'attrice ritrovò il sorriso accanto a Matthew Paetz, anche lui attore. La loro storia è però naufragata a inizio 2016 e Lea sembrava essersi consolata con Robert Buckley. Anche in questo caso, però, l'amore è durato poco e si è trasformato semplicemente in una bella amicizia.

Bedtime. ❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views