393 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leigh Ladare fotografa la madre mentre fa autoerotismo o sesso con toy boy

Il fotografo ha trasformato i momenti di intimità della madre in una forma d’arte. Le sue foto sono esposte alla Galleria Pilar Corrias di Londra.
A cura di Daniela Seclì
393 CONDIVISIONI
Immagine

Si può creare un business sulla vita sessuale della propria madre? Secondo il fotografo Leigh Ladare la risposta è decisamente affermativa. Sono anni, infatti, che trasforma i momenti di intimità di sua madre, in una forma d'arte. Il 36enne si diletta a fotografare Tina Peterson nuda o seminuda, mentre si concede momenti di autoerotismo o durante le sue performance sessuali con ragazzi nettamente più giovani.

Le sue foto sono attualmente esposte alla Galleria Pilar Corrias di Londra, attirando l'attenzione dei media. Secondo le dichiarazioni rilasciate all'Huffington Post, la passione di Ladare per gli scatti di nudo che immortalano sua madre è nata nel Natale di diversi anni fa. Rientrando a casa, l'uomo si vide aprire la porta da Tina completamente nuda, mentre nella sua stanza giaceva sul letto un giovane coetaneo del figlio.

Tina Peterson ha un passato nel New York City Ballet Company. Poi, però, ha mollato tutto per darsi alla carriera di  spogliarellista. Ovviamente un figlio che immortala sua madre in pose così intime, ha sollevato le curiosità più svariate. Alcuni, ad esempio, credono che le foto siano la dimostrazione di un rapporto disturbato tra madre e figlio. Il Guardian ha voluto andare a fondo alla questione, chiedendo a Leigh Ladare senza mezzi termini, se durante il servizio fotografico si fosse eccitato. L'uomo ha chiarito che i confini proibiti non sono mai stati oltrepassati.

Immagine
393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views