45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora bacia Platinette durante la conferenza stampa di “La mia verità”

Mercoledì scorso l’agente dei vip Lele Mora ha presentato il libro ‘La mia verità” in cui racconta i 407 giorni di carcere. Presente alla conferenza anche Maurizio Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette nei panni del moderatore. I due si sono scambiati un bacio a fine presentazione.
A cura di Simona Saviano
45 CONDIVISIONI
large_130213-152001_To130213Spe_0186

Nella giornata di mercoledì Lele Mora, dopo un periodo di detenzione e il successivo scarceramento lo scorso agosto, ha presentato il suo libro ‘La mia verità" in cui racconta i 407 giorni di carcere. Presente alla conferenza anche Maurizio Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette nei panni del moderatore. Dopo la sua intervista a Domenica Live in cui consigliava a Fabrizio Corona di consegnarsi alla giustizia, ha rincarato la dose durante la presentazione del suo tomo, definendo l'ex Re dei Fotografi "malato":

Fabrizio Corona è malato, soffre tra l'altro di un disturbo bipolare. Sono anni che lo dico e spero che chi gli è vicino lo aiuti a guarire

Un bacio con Platinette – Mora confessa inoltre di non avere più rapporti con Silvio Berlusconi da più di due anni, ma non sembra pesargli molto, adesso ha accanto a sé le persone più importanti: in primis i suoi figli, la comunità di Don Mazzi che gli ha offerto un sostegno concreto quando ne aveva bisogno e tanti amici che gli fanno sentire il proprio affetto. Tra tutti Platinette, con il quale è stato protagonista di un bacio che alcuni giornalisti hanno definito "sulla bocca" a fine conferenza.

[<a href="//storify.com/fanpage/lele-mora-bacia-platinette" target="_blank">View the story "Lele Mora bacia Platinette" on Storify</a>]
Dalle foto non sembra chiaro se sia a fior di labbra, a stampo o meno, ma non sorprenderebbe se fosse vero visto che in passato l'agente dei vip salutava così i suoi collaboratori e amici stretti, tra tutti l'ex amico Fabrizio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views