Lele Mora bacia Platinette durante la conferenza stampa di “La mia verità”

Immagine
Mercoledì scorso l’agente dei vip Lele Mora ha presentato il libro ‘La mia verità” in cui racconta i 407 giorni di carcere. Presente alla conferenza anche Maurizio Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette nei panni del moderatore. I due si sono scambiati un bacio a fine presentazione.

Nella giornata di mercoledì Lele Mora, dopo un periodo di detenzione e il successivo scarceramento lo scorso agosto, ha presentato il suo libro ‘La mia verità" in cui racconta i 407 giorni di carcere. Presente alla conferenza anche Maurizio Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette nei panni del moderatore. Dopo la sua intervista a Domenica Live in cui consigliava a Fabrizio Corona di consegnarsi alla giustizia, ha rincarato la dose durante la presentazione del suo tomo, definendo l'ex Re dei Fotografi "malato":

Fabrizio Corona è malato, soffre tra l'altro di un disturbo bipolare. Sono anni che lo dico e spero che chi gli è vicino lo aiuti a guarire

Un bacio con Platinette – Mora confessa inoltre di non avere più rapporti con Silvio Berlusconi da più di due anni, ma non sembra pesargli molto, adesso ha accanto a sé le persone più importanti: in primis i suoi figli, la comunità di Don Mazzi che gli ha offerto un sostegno concreto quando ne aveva bisogno e tanti amici che gli fanno sentire il proprio affetto. Tra tutti Platinette, con il quale è stato protagonista di un bacio che alcuni giornalisti hanno definito "sulla bocca" a fine conferenza.

[<a href="//storify.com/fanpage/lele-mora-bacia-platinette" target="_blank">View the story "Lele Mora bacia Platinette" on Storify</a>]
Dalle foto non sembra chiaro se sia a fior di labbra, a stampo o meno, ma non sorprenderebbe se fosse vero visto che in passato l'agente dei vip salutava così i suoi collaboratori e amici stretti, tra tutti l'ex amico Fabrizio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views