La settimana appena trascorsa è stata quella di Elisa Isoardi, fotografata nei giorni scorsi dal settimanale Chi mentre baciava un avvocato durante le sue vacanze all'isola di Ibiza. Non si trattava di Matteo Salvini, un tempo fidanzato della conduttrice, cosa che ha immediatamente generato un chiacchiericcio generale rispetto ad un presunto tradimento. A parlare di Elisa Isoardi è stato, nelle scorse ore, Lele Mora, che ha svelato un particolare inerente la sua vita sentimentale passata. In un'intervista a La Zanzara, trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha raccontato

Se la Isoardi avrà baciato quell'avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare; io l'ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti.

Tra questi fidanzati ci sarebbe, stando alle parole di Mora, l'attuale marito di Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore, che avrebbe avuto una storia con l'ex conduttrice de La Prova del Cuoco. L'imprenditore è uno che di frequentazioni sulle prime pagine dei giornali di gossip ne ha avute molte, considerando le sue storiche fiamme avute in passato, da Naomi Campbell ad Heidi Klum. Al momento non c'è stata conferma né smentita da parte delle due persone tirate in causa: Briatore e Isoardi commenteranno le parole di Lele Mora?