Leonardo DiCaprio ha collezionato un'altra relazione giunta al capolinea: quella con la modella 25enne Nina Agdal. Una fonte vicina alla coppia, ha dichiarato al "Daily Mail" che i due si sarebbero lasciati un paio di giorni fa. "Entrambi hanno deciso che fosse una buona idea rompere. – ha detto la fonte – Sono rimasti amici e in buoni rapporti".

La relazione tra l'attore 42enne e l'angelo di "Victoria's Secrets" era iniziata circa un anno fa. I due erano stati paparazzati per la prima volta a maggio del 2016, per poi dare la conferma ufficiale circa un mese dopo. Da quel momento in poi sono stati fotografati spesso insieme, tra party esclusivi, yacht e spiagge da sogno. Sempre molto teneri e romantici, apparentemente sempre più presi dalla loro storia d'amore.

A fine marzo, inoltre, l'attore aveva partecipato al party per il 25esimo compleanno della modella a St. Barts, noto paradiso di villeggiatura nelle Antille francesi. Insomma, tutto sembrava procedere a gonfie vele. L'ultima volta che sono stati fotografati insieme, però, qualcosa era cambiato. Il 9 maggio, infatti, sono stati avvistati insieme durante un pranzo in un ristorante di West Hollywood e Leo sembrava più interessato al cellulare che alla sua partner, dal canto suo molto seria e silenziosa.

All'origine della rottura potrebbe esserci la mancata volontà di impegnarsi di DiCaprio. L'attore, infatti, non ha mai fatto mistero del fatto di non voler rinunciare alla sua vita da scapolo, motivo per il quale spesso le sue relazioni sono giunte al capolinea proprio quando la controparte femminile chiedeva un salto di qualità. Richiesta che, probabilmente, è arrivata anche dalla giovane modella canadese, che, in seguito al rifiuto di Leo, potrebbe aver optato per la separazione.