178 CONDIVISIONI

Leonardo e Diletta con fragole e panna: le nuove foto da Facebook

Dopo Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano la loro favola d’amore.
A cura di Vincenzo Palumbo
178 CONDIVISIONI
La nuova coppia di U&D

L'amore nato a Uomini e Donne fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano continua ad andare a gonfie vele e i due insieme formano una delle coppie più belle nate nel programma di Maria De Filippi.

Ma si sa che quando l'amore nasce in un contesto televisivo, oltre ad emozionare tanti telespettatori, attira su di sè anche le critiche degli invidiosi. Gli insulti di Bubi, la grande sconfitta del trono di Leonardo ancora non ha mandato giù la scelta del tronista che ha preferito Diletta. Ultimamente anche  Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha profetizzato che la storia d'amore fra Leo e Diletta non durerà molto tempo, ma tutti questi attacchi non scalfiscono il loro amore.

A vederli così uniti sembra quasi che i due innamorati vogliono rispondere alle polemiche cantando la famosissima canzone di Adriano Celentano "Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e sono tristi perché non sanno più cos'e' l'amor!".

L'amore tra i due si può notare anche ascoltando le interviste che rilasciano, Leo dice: "Diletta è favolosa, ha un modo di fare che mi incanta e mi dà sicurezza. E poi, oltre ad essere bellissima fuori è bella anche dentro".

Anche l'ex corteggiatrice è innamoratissima: "Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti".

La coppia di Uomini e Donne

La coppia è molto affiatata e tra loro c'è un bel feeling come mostrano le foto postate su Facebook. Come qualsiasi coppia della loro età scherzano teneramente giocando con fragole e panna, si scambiano coccole affettuose e baci passionali.

I dubbi nati nel corso del programma di Maria De Filippi sembrano ormai sepolti e la fine del programma con il bacio del si di Diletta a Leonardo è semplicemente l'inizio di una lunga storia d'amore.

Photo Credits: Facebook

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views