Sono mesi che si favoleggia su una presunta relazione di Desirèe Popper con un uomo molto più grande di lei. Nel corso della prossima puntata del trono misto di Uomini&Donne, che andrà in onda la prossima settimanale, tale segnalazione arriverà addirittura nello studio di Maria De Filippi. Sarà Rosa Perrotta a rivelare di aver scoperto il pettegolezzo in questione, pur senza fornire prove a supporto della sua tesi.

Desirèe con l'ex fidanzato Leonardoin foto: Desirèe con l'ex fidanzato Leonardo

In realtà, l’uomo in questione esiste e si chiama Leonardo. Molto di ciò che è stato detto sul suo conto, però, non corrisponde al vero. Si tratta dello stesso uomo che Desirèe lasciò fuori dalla Casa all’epoca in cui partecipò al Grande Fratello. Proprio a Fanpage.it, la Popper confermò quella storia d’amore, rivelando che quel rapporto sarebbe entrato in crisi proprio a causa di quanto accaduto all’interno del reality di Canale5.

È doveroso, però, fare chiarezza sulla questione. Sui social si è parlato in più di un’occasione di un ricco imprenditore ultrasessantenne con il quale la tronista sarebbe stata addirittura sposata. Desirèe ha già negato quel pettegolezzo e aveva ragione. Leonardo non ha 60 anni, ma 48 e quindi 20 di più rispetto alla Popper. Non è nemmeno un imprenditore multimilionario, ma un direttore d’albergo che è arrivato a ricoprire questa posizione dopo anni di lavoro serrato. Sarebbe partito dal basso, infatti, e avrebbe fatto carriera contando esclusivamente sulle sua capacità. Leonardo e Desirèe hanno vissuto una storia d’amore che si è interrotta definitivamente successivamente alla partecipazione di lei al GF. Non sono mai stati sposati, ma pare fossero legati da un sentimento sincero che si è affievolito con il tempo. Desirèe non ha mai nascosto la loro storia d’amore, parlandone apertamente anche all’indomani della sua uscita dalla Casa, all’epoca in cui diceva di essere confusa a causa dell’attrazione nata nei confronti di Alessandro Calabrese. Quella storia è terminata e la Popper è salita sul trono che era già tornata single da qualche tempo.