44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Greco dalla tv ad animatore nei locali

L’ex tronista bolognese ha cambiato completamente direzione, abbandonate le ospitate televisive a Uomini e Donne dell’anno scorso ha deciso di intraprendere un lavoro come speaker nei locali.
A cura di Laura Balbi
44 CONDIVISIONI
L'ex tronista bolognese ha cambiato completamente direzione, abbandonate le ospitate televisive a Uomini e Donne dell'anno scorso ha deciso di intraprendere un lavoro come speaker nei locali

Alla fine ce l’ha fatta Leonardo Greco a trovare lavoro. Sì perché a ben guardare la sua bacheca su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne sembrava essere alla continua, e disperata, ricerca di inserimento. La crisi c’è per tutti ma a quanto pare il Bobadilla, noto locale del bergamasco ha deciso di rispondere ai suoi accorati appelli, reclutando Greco per delle serate a tema. Diventa una vera e propria recluta con riferimenti militari nella serata aperitivo dedicata a Full Metal Jacket, dove Leo indossa il vestito mimetico delle più celebri scene del film. Nel video è accompagnato da colleghe in veste di ballerine – assente la sua dolce metà Diletta Pagliano – Greco prova a far divertire i clienti con il microfono, alternando le sue abilità da speaker a quelle da trascinatore con i balli di gruppo.

Il risultato? Alquanto deludente. Non ce ne vogliano le fan del bel Leonardo che ha fatto sognare tutte con il suo viso pulito nella scorsa stagione del programma di anime gemelle, ma sul trono rendeva molto più il suo fascino. Leo ha appena trascorso un anno d’amore con la sua Diletta, una storia che procede a vele spiegate e che ha superato la crisi dei primi tempi, a differenza delle sue aspirazioni lavorative purtroppo disattese. Fin’ora Leonardo si è concentrato verso l’inserimento nel mondo dello spettacolo in cui non ha trovato spazio; ma perseverare e sperare potrebbe essere una chiave di volta vincente, mentre nel frattempo prova ad animare delle feste in discoteca dai risultati discutibili.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views