Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme. In vacanza, almeno. La coppia ha affrontato con grande maturità la separazione, sin dalle prime crepe e dai presunti scandali che la stampa cartacea del gossip ha spiattellato. Hanno saputo gestire la crisi e sono usciti da una situazione di impasse a testa alta. Adesso vivono una grande avventura e lo fanno soprattutto per Martina. Quel giro del mondo di cui ha parlato Laura Torrisi di recente, contemplava non soltanto sua madre, suo padre e la piccola Martina ma anche il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni.

Il regista toscano ha raggiunto tutti in Alaska e adesso entrambi, a distanza di pochi minuti, postano selfie da Glacier Bay, la baia ghiacciata, uno dei luoghi più famosi della regione glaciale americana. L'estate di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ha davvero il sapore di un grande sogno realizzato, tutto per rendere felice Martina. Da tempo entrambi desideravano trascorrere un po' di tempo in famiglia, farlo nel modo più unico possibile ed il giro del mondo sembra sia stato proprio l'ideale.

Il viaggio di Laura Torrisi e Martina.

Tanti gli scatti diffusi sui social, come dimostra la gallery in basso, alcuni in cui l'attrice è ritratta intenta ad ammirare un arcobaleno con la piccola Martina, altri dove fa una passeggiata in spiaggia, oppure si dondola su un'altalena godendosi la natura selvaggia. Un viaggio partito dalle Hawaii e che, dopo l'Alaska, chissà quante altre tappe avrà in programma. Di certo, Laura Torrisi mostrerà tutto via social, come sta facendo. E il pubblico apprezza, ma soprattutto chiede ai due genitori di Martina: "Perché non tornate insieme?".