62 CONDIVISIONI

Liam Gallagher ammette: “Il mio matrimonio è finito”

Il rocker, travolto dallo scandalo di una giornalista che ha dimostrato di avere avuto una figlia da una relazione con lui, ha annunciato che smetterà di combattere per portare avanti il suo matrimonio con Nicole Appleton, ex All Sainst. Gallagher aveva inizialmente negato a sua moglie di essere il padre della bambina, ma ora, secondo alcuni amici “ne ha abbastanza”
A cura di Andrea Parrella
62 CONDIVISIONI
Immagine

La bufera si è abbattuta su Liam Gallagher, come previsto. L'ex leader degli Oasis sta subendo gli effetti di uno scandalo che, come avevamo presunto qualche giorno fa, rischiava di mettere in serio pericolo la sostenibilità della sua vita privata, il suo matrimonio con Nicole Appleton, ex All Saints. Qualche giorno fa l'avevamo visto a Ibiza, in piscina, il giorno dopo un concerto sull'isola, piuttosto tranquillo e in compagnia di una misteriosa ragazza bruna. Oggi, sulla base di quanto comunica il Sun, Liam avrebbe confessato che il suo matrimonio non durerà ancora molto. Il cantane si dice stanco del subbuglio creato dal presunto "lovechild" che lo riguarda. L'intervistatrice Liza Ghorbani, di 38 anni, ha infatti presentato a New York dei documenti in tribunale chiedendo all'ex rocker il mantenimento della figlia Gemma, nata da una relazione extra coniugale tra i due.

Il cantante, 40 anni, aveva inizialmente negato a sua moglie di essere il padre della bambina della giornalista, ma adesso, seccato dalle voci e forse esausto, ha decretato che il suo matrimonio, che va avanti da cinque anni, si avvia verso il tramonto. Un suo amico ha rivelato: "Liam dice che ne ha abbastanza di tutto questo. Soffre molto per la situazione ma non crede che valga la pena continuare a lottare per il suo matrimonio".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views