9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam Payne torna con la fidanzata Sophia. Le fan insorgono: “È brutta”

Sophia Smith e Liam Payne sono tornati insieme. L’idolo dei One Direction l’ha portata con sé alla sfilata di Victoria’s Secret, provando l’ira delle sue fan.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Sophia Smith e le fan di Liam Payne non è mai stato idilliaco. Attaccata per il “lato b flaccido” riuscì a ritrovare la sua oasi di tranquillità solo dopo la rottura con il cantante, che avvenne presumibilmente verso la metà dell’anno. In occasione dell’ultima sfilata di Victoria’s Secret, però, i due hanno fatto la loro ricomparsa in pubblico insieme. Liam ha portato con sé la bella Sophia, incontrando il netto biasimo delle fan che non si aspettavano di vederli di nuovo a braccetto. I One Direction hanno notoriamente una tifoseria composta da giovanissime, ragazzine che non apprezzano di vederli accanto a fidanzate vere o presunte. Per niente preoccupato dai malumori che la loro ricomparsa in pubblico avrebbe provocato, Liam ha fatto il suo ingresso in scena al braccio della bella Sophia e le fan si sono scatenate. “È brutta” dicono convinte e poco obiettive. Sì perché la Smith sarà anche diventata universalmente antipatica per il solo fatto di aver conquistato Liam ma è oggettivamente molto bella.

Le fidanzate dei One Direction

Sophia non è l’unica a essersela vista brutta con le fan del suo fidanzato. Tutte quelle che l’hanno preceduta hanno subito la stessa sorte, così come le fidanzate degli altri giovanissimi idoli delle teenager. Le fidanzate dei One Direction hanno insita la straordinaria caratteristica di mandare su tutte le furie alcune fan che farebbero il possibile pur di essere al loro posto ma non  esitano a trovare nella “malcapitata” di turno difetti inesistenti. Più di una è stata costretta ad abbandonare i social network in seguito alla valanga di critiche ricevute, tutte basate sul mero aspetto fisico. Sophia è l’ultima vittima illustre ma troverà in quelle che l’hanno preceduta un’ottima compagnia. L’unica fortunata sembrerebbe essere Perrie Edwards, fidanzata di Zayn Malik. Sarà perché a capo di una girl band, fatto sta che con lei sono stati sempre utilizzati i guanti bianchi. Perfino la notizia delle nozze non ha disturbato le fan che non vedono l’ora di vederla indossare l’abito bianco che la porterà all’altare con Zayn. Questo accade perché Perrie è davvero bellissima ma le altre, Sophia compresa, non sono da meno.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views