Lidia Vella e Alessandro Calabrese si starebbero riavvicinando, più da semplici amici che come ex fidanzati, però. L’ex concorrente del Grande Fratello si racconta in un’intervista rilasciata nella trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. In rete si è fatta riferimento spesso al fatto che i due si siano riavvicinati, ma Lidia nega il ritorno di fiamma in corso

Partendo dal presupposto che la rabbia c’è ancora perché certe cose non si possono cancellare e che a me non piace portare rancore e chiudere i rapporti con nessuno, questa cosa la devo fare anche con Alessandro che ad oggi è stata la storia più importante in assoluto. Sicuramente l’affetto c’è, ma testa e cuore non vanno mai d’accordo.

Lidia spiega che i recenti avvistamenti in coppia avrebbero un motivo preciso

Spesso capita che veniamo invitati ad eventi insieme o che avendo amici in comune capitiamo negli stessi contesti o che comunque abbiamo semplicemente voglia di prendere un caffè. Non ci vedo niente di male dato che ho specificato di aver chiarito con lui, ma questo non vuol dire stare con una persona. Nessuno è tornato con nessuno, io non sono fidanzata con Alessandro.

Esclude, quindi, che un ritorno di fiamma sia nell’aria, soprattutto dopo quanto accaduto con la partecipazione di Calabrese a Uomini e Donne

Ad oggi sinceramente lo escludo, ma troppe volte sono passata come incoerente. Al momento voglio vivere la giornata e ritrovare solamente il rispetto reciproco perso.