18:32

Lino Banfi svela al Chiambretti Night il suo sogno erotico, il video

Lino Banfi fa parte delle stelle che Piero decide di ospitare al Chiambretti Night e l'attore svela quello che è oggi il suo sogno erotico

Lino Banfi svela al Chiambretti Night il suo sogno erotico, il video.

Dopo aver svelato  le donne di Valentino Rossi al Chiambretti Night, il Pierone Nazionale ospita Lino Banfi e anche l’attore comico si lascia andare a segreti inconfessabili. Strano ma vero! Persino l’artista ha i suoi scheletri nell’armadio. Ma più che di ossa stiamo parlando di desideri non ancora resi pubblici. Eppure Lino non vedeva l’ora di poterne parlare in diretta tv.

Così chiede a Piero: “Fammi una domanda“. Il padrone di casa non si lascia cogliere impreparato e divertito chiede: “Qual è il tuo sogno erotico?“. Nessuna paura, non si tratta di Edwige Fenech ma di una violoncellista: “E’ un desiderio. Mia moglie mi perdonerà. E’ un sogno, mi sarebbe piaciuto. Ovviamente tutti nudi, quando ero più magro, più carino, con questa custodia…” Lino Banfi emozionato si mette a nudo al Chiambretti Night.

A me quello che mi fa impazzire è la custodia del violoncello perché ha la sagoma di una donna. Quindi la custodia là e noi a letto che si compone una canzone che io chiamerei la custodia sta a guardare se è la violoncellista è maggiorenne, se è minorenne custodia cautelare!“, con questa battuta Lino Banfi conclude la sua partecipazione alla trasmissione per numeri uno.

Il pubblico applaude divertito e persino Piero Chiambretti si mostra allegro di fronte a tanta presenza di spirito. Insomma a Lino Banfi non interessa tanto la violoncellista quanto la custodia. Ognuno ha i suoi gusti. Ma quelli dell’attore sono davvero raffinati, come le sue battute che sembrano frecciatine lanciate verso uno specifico bersaglio!

Approfondimenti: Chiambretti Night

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE