Lino Banfi al Chiambretti Night

Dopo aver svelato  le donne di Valentino Rossi al Chiambretti Night, il Pierone Nazionale ospita Lino Banfi e anche l'attore comico si lascia andare a segreti inconfessabili. Strano ma vero! Persino l'artista ha i suoi scheletri nell'armadio. Ma più che di ossa stiamo parlando di desideri non ancora resi pubblici. Eppure Lino non vedeva l'ora di poterne parlare in diretta tv.

Così chiede a Piero: "Fammi una domanda". Il padrone di casa non si lascia cogliere impreparato e divertito chiede: "Qual è il tuo sogno erotico?". Nessuna paura, non si tratta di Edwige Fenech ma di una violoncellista: "E' un desiderio. Mia moglie mi perdonerà. E' un sogno, mi sarebbe piaciuto. Ovviamente tutti nudi, quando ero più magro, più carino, con questa custodia…" Lino Banfi emozionato si mette a nudo al Chiambretti Night.

"A me quello che mi fa impazzire è la custodia del violoncello perché ha la sagoma di una donna. Quindi la custodia là e noi a letto che si compone una canzone che io chiamerei la custodia sta a guardare se è la violoncellista è maggiorenne, se è minorenne custodia cautelare!", con questa battuta Lino Banfi conclude la sua partecipazione alla trasmissione per numeri uno.

Il pubblico applaude divertito e persino Piero Chiambretti si mostra allegro di fronte a tanta presenza di spirito. Insomma a Lino Banfi non interessa tanto la violoncellista quanto la custodia. Ognuno ha i suoi gusti. Ma quelli dell'attore sono davvero raffinati, come le sue battute che sembrano frecciatine lanciate verso uno specifico bersaglio!

Articolo a cura di
Aggiungi un commento!