657 CONDIVISIONI

Linus: “Sono disperato, mio figlio ha avuto un terribile incidente domestico”

Nei giorni scorsi, il figlio di Linus – Michele – ha avuto “un terribile incidente domestico”. Il volto di Radio Deejay ha condiviso questa brutta vicenda con i fan, che si sono subito stretti attorno a lui, dimostrando grandissimo affetto nei suoi confronti. Ora Linus è in ospedale, insieme a Michele, ma nelle ultime ore sono arrivate “le prime buone notizie”.
A cura di Daniela Seclì
657 CONDIVISIONI
Immagine

Linus resta uno dei personaggi radiofonici più seguiti e stimati. Nei giorni scorsi ha destato grande preoccupazione tra i fan, un post che il conduttore di Deejay Chiama Italia, ha pubblicato sul suo blog. Il 5 gennaio, ha parlato di "problemi" e di aver vissuto "un momento terrificante". Le sue parole sono state:

“I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio”, recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie".

L'affetto dei fan

Non è stato necessario che Linus specificasse di che problema stesse parlando. I fan si sono subito stretti attorno a lui, dandogli l'in bocca al lupo e incoraggiandolo. Sono piovuti 570 commenti ricchi di affetto e stima. A tre giorni di distanza, Linus ha poi fornito ulteriori dettagli sull'accaduto ringraziando gli ascoltatori di Radio Deejay per il sostegno che non hanno fatto mancare.

L'incidente domestico di Michele

In un post pubblicato pochi minuti fa, Linus ha spiegato che uno dei suoi figli – Michele – ha avuto "un terribile incidente domestico":

"Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla. Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti".

657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views