42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo chef Alessandro Borghese è diventato papà, è nata Alexandra

Il celebre cuoco figlio di Barbara Bouchet e la moglie Wilma Oliverio festeggiano la nascita della piccola Alexandra. La coppia ha già una bambina, di nome Arizona.
A cura di Valeria Morini
42 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa in casa di Alessandro Borghese, celebre chef televisivo famoso per tanti programmi tv come "Junior MasterChef Italia", "Ale contro tutti", "Cuochi e fiamme" e "Kitchen Sound". Lui e la moglie Wilma Oliverio festeggiano la nascita di una bambina di nome Alexandra. Ad annunciare il lieto evento, un post pubblicato dal cuoco e conduttore sulle sue pagine social, con un semplice "Benvenuta Alexandra". Lo chef, 40 anni il prossimo novembre, è sempre stato molto discreto e riservato sulla sua vita privata, lontano dalle luci della ribalta: lui e Wilma sono sposati dal 2009 e nel 2012 hanno avuto la loro primogenita, Arizona.

Alexandra è la seconda figlia di Alessandro Borghese

Alexandra in realtà è la seconda figlia di Alessandro Borghese, padre di un'altra bambina di nome Arizona. La piccola Alexandra entra così nella numerosa famiglia Borghese: lo chef è infatti figlio di Luigi Borghese, produttore cinematografico e imprenditore napoletano scomparso da poco (è morto a febbraio 2016) e della celeberrima attrice di origine tedesca Barbara Bouchet. Nato a San Francisco, Borghese ha lavorato nei ristoranti di tutto il mondo, prima di approdare in tv nel 2004. La moglie Wilma, che oggi gestisce una società di catering con il marito, ha un passato da modella ed ex valletta del programma "Ok il prezzo è giusto".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views