11 CONDIVISIONI

Lo Passo dopo l’aggressione ha un naso nuovo: “La gobbetta non c’è più”

È “Novella 2000” a pubblicare il volto di Alessio Lo Passo finalmente libero dai cerotti. Dopo l’aggressione subita il mese scorso, il tronista di “Uomini e Donne” sembra sfoggiare un naso più dritto. Sulla rivista si legge: “Che fortuna: quel pugno gli ha tolto la gobbetta”.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo periodo non è stato particolarmente fortunato per Alessio Lo Passo. Lo scorso mese, infatti, l'ex corteggiatore e tronista di "Uomini e Donne", ha subito un'aggressione mentre si trovava in centro a Milano insieme alla sua fidanzata. Lo Passo ha difeso Roberta Bonfanti da alcuni ragazzi che le rivolgevano pesanti apprezzamenti. A Novella 2000 aveva raccontato:

“Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato, non ci ho visto più e ho risposto per le rime. In un attimo me li sono ritrovati addosso. […] Ho reagito, mi sono difeso bene, ma ho preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati."

Alessio Lo Passo, dunque, si è ritrovato con il naso rotto. In un'intervista rilasciata a "Vip", però, ha spiegato:

"Fossi stato da solo, sarebbe andata in maniera diversa. Ora ci sono una fidanzata e una famiglia, cambiano prospettive e comportamenti. Se faccio male a me, faccio male anche ad altre persone. Per nessun’altra donna mi sarei fatto rompere il naso. Non sono mai stato innamorato in questo modo, per lei farei di tutto. Ed è andata meglio così che non sono usciti i coltelli…"

Alessio Lo Passo ha un naso nuovo di zecca?

È "Novella 2000" a pubblicare le foto che immortalano Alessio Lo Passo dopo la convalescenza. Il volto è finalmente libero dai cerotti e la rivista fa notare che il profilo sarebbe lievemente diverso. Il naso, che prima esibiva una "gobbetta", ora è perfettamente dritto.

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views