Loredana Lecciso Naike Rivelli, sono loro le grandi assenti del faraonico matrimonio di Cristel Carrisi Davor Luksic. Più di 200 invitati, una città come Lecce bloccata al traffico, sorrisi e flash dei fotografi, dei curiosi sopraggiunti presso la Chiesa di San Matteo per vedere l'arrivo della sposa sul classico "tre ruote", l'abbraccio di mamma Romina Power e l'emozione di papà Al Bano. C'erano tantissimi ospiti, tra questi volti noti dello spettacolo come i Ricchi e Poveri, Mara Venier e tanti altri amici ancora, ma mancavano loro, Loredana e Naike, rispettivamente ex di Al Bano ed ex di Yari Carrisi.

Loredana Lecciso: "Ho scelto il buonsenso, è il giorno di Cristel"

"Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro", così ha dichiarato Loredana Lecciso nell'intervista realizzata da Oggi, pochi giorni prima delle celebrazioni delle nozze. Cristel Carrisi avrebbe quindi invitato la ex (?) compagna di suo padre alle nozze ma Loredana Lecciso ha avuto il buonsenso di non presentarsi

Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro.

Naike Rivelli non c'era ma con Yari sono grandi amici.

Anche la relazione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbe finita con un nulla di fatto, ma i due restano comunque grandissimi amici. Yari Carrisi, fratello della sposa, ieri è stato impeccabile: smoking e tanta emozione, al pari di suo padre. E come per Loredana Lecciso, anche Naike Rivelli sarebbe stata tra gli invitati alle nozze ma la figlia di Ornella Muti avrebbe preferito non esserci per lo stesso discorso legato alla defezione di Loredana Lecciso. Nessuna scortesia quindi, solo tanto buonsenso per lasciare a Cristel e Davor il centro della scena, come giusto che sia.