33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso fuori di seno a Domenica Live (VIDEO)

Durante Domenica Live Loredana Lecciso è rimasta vittima di un “wardrobe malfunction”. La showgirl, infatti, durante un balletto è rimasta per un istante col seno da fuori.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso è stata una delle protagoniste del pomeriggio televisivo della domenica. La showgirl, infatti, è stata una delle ospiti di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso, ma è stata anche vittima di qualche inconveniente di troppo. Prima di tutto la Lecciso ha avuto un problema con l'auto che ha costretto Barbara D'Urso a fare qualche chiacchiera in più con Rocco Siffredi e famiglia per attendere l'auto della donna che nel frattempo aveva bucato una ruota, ritardandone l'arrivo. La bionda compagna (forse) di Al Bano ha dovuto raggiungere gli studi Mediaset con un carro attrezzi prima di sedersi con la conduttrice per un'intervista che non ha detto nulla di nuovo sulla sua vita artistica e privata.

La Lecciso ha dovuto negare un'altra volta il presunto flirt con Stefano Ricucci. L'ennesima smentita di quella che non va oltre un'amicizia e che la donna aveva già spiegato in settimana. Quella dalla D'Urso è stata, però, più una replica seccata, un no comment che non lascia adito ad altro gossip:

Non amo parlare degli assenti e tanto meno di un amico. Comunque parlarne sarebbe come alimentare il nulla nonché del tutto irrispettoso verso le persone che non c’entrano niente. Barbara, lo sai, noi scherziamo sempre ma in questo momento sono molto seria: non ne voglio parlare.

Ma il meglio di sé, la showgirl l'ha dato quando ha deciso di ballare, quasi a voler dimostrare ai detrattori che è in grado di farlo. Purtroppo, però, anche là c'è stato un fuori programma e così la Lecciso si è ritrovata per un attimo con il seno da fuori. Le sue movenze non sono state ben imbrigliate dal suo vestito risultando per un attimo, come si vede dal video qua sotto, nuda. La Lecciso, insomma, è stata vittima di quello che gli americani chiamano "wardrobe malfunction", un problema al vestito, che da sempre regala momenti imbarazzanti ai vip.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views