Da circa due anni, Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati a riavvicinarsi. Il cantante, che ha sempre mal sopportato l’invasione della cronaca rosa nella sua vita privata, non ha voluto raccontare per anni come fossero i rapporti con la sua ex. A lungo, ha preferito addirittura mantenere il più stretto riserbo circa la relazione con Loredana Lecciso.

L’infarto che il cantante ha subito ha reso chiaro che, ancora oggi, è Loredana a stargli vicino. La foto dell’aspirante showgirl postata sui social è tornata a fare chiarezza sul loro legame: Loredana e Al Bano stanno insieme, ma hanno deciso di vivere il loro rapporto lontano dalla luce dei riflettori. Adesso non c’è alcun mistero, ed è la stessa Loredana a parlare del rapporto con l’artista al settimanale “Nuovo”

Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati.

Con Romina, ex compagna di Al Bano, non ci sarebbe alcun astio

Io rispetto tutti, la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio. Con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato.

“Non partecipare al matrimonio di Cristel è stata una scelta”.

Loredana si chiude a riccio quando le si chiede di commentare il matrimonio di Cristel Carrisi. La compagna di Al Bano non ha partecipato all’evento, ma non ha alcuna intenzione di spiegarne i motivi. Ribadisce solo che si sarebbe trattato di una scelta precisa

Su questo io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione. E non ne parlerò mai, mi dispiace: vi chiedo di rispettare il mio silenzio. Comunque sì, è stata una scelta.