491 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso smentisce Romina Power: “Al Bano non è single, io lo amo”

Chiarisce finalmente la sua posizione Loredana Lecciso che smentisce la notizia data da Romina Power secondo cui Al Bano sarebbe single: “Era una battuta, io lo amo”.
A cura di Stefania Rocco
491 CONDIVISIONI
Immagine

Incalzata da Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5, Loredana Lecciso chiarisce finalmente la natura del suo rapporto con Al Bano. È proprio la conduttrice a fornire a Loredana il primo aggancio quando, dissipando un po’ il mistero circa la loro misteriosa storia d’amore, svela di essere a conoscenza di un dettaglio fondamentale: Loredana sarebbe l’attuale compagna di Al Bano, non certo la sua ex. Era stata Romina Power a parlare pubblicamente dello stato sentimentale del suo ex, a oggi single. Loredana la smentisce e, con la finta distrazione che la caratterizza e che utilizza per fare dell’ironia su questioni che potrebbero diventare spinose, ribadisce il suo ruolo di compagna di Carrisi:

Ma chi l’ha detto che è single? L’ufficio stampa di Al Bano? No, credo che Romina stesse scherzando. È una persona discreta, la sua sarà stata una battuta ironica. Piuttosto, io chiederei a lui se è single. È solo lui che può rispondere.

Abbandonando per un attimo il registro scherzoso, Loredana finalmente aggiunge:

Amo Al Bano e nutro grande rispetto nei suoi confronti. So che se non ha mai lasciato intendere un ritorno di fiamma con Romina, è perché non c’è stato. Capisco che le persone che erano abituati a vederli insieme, li vorrebbero di nuovo vicini. Al Bano e Romina hanno fatto sognare tutti, chiunque voleva vivere un amore come il loro. Ma so anche che Al Bano ha troppo rispetto per il suo pubblico per poter raccontare loro delle bugie. Se ha sempre parlato di un sodalizio esclusivamente professionale è perché c’è solo quello tra loro. Se le cose dovessero cambiare e il loro grande amore dovesse tornare vivo, sarei la prima a farmi da parte. Se la sua felicità lo portasse lontano da me, sarei felice per lui. Amo Al Bano e voglio vederlo sereno ma, al momento, le cose non stanno così.

Immagine

Infine, un appello a Romina:

A me piacerebbe moltissimo avere un rapporto con lei, anzi glielo chiedo proprio. Facciamo che la nostra diventi una famiglia allargata, al di là del ruolo di ognuna. È una richiesta egoistica la mia, lo faccio per la serenità dei miei figli.

A chiudere è la D’Urso: “Hai fatto bene a essere chiara. Io so qual è la verità ed è giusto che tu abbia raccontato pubblicamente come stanno davvero le cose”. I dubbi sono pochi: al di là di quello che la Power racconta, Al Bano non è single.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views