20:26

Lorella Boccia di Amici 12 è fidanzata e non con Pasquale Di Nuzzo

Ci dispiace deludere le aspettative delle fan di Lorella Boccia e Pasquale Di Nuzzo ma ci tocca farvi sapere che la bellissima ballerina di Amici 12 è già fidanzata. Ecco le foto di Bruno, il ragazzo che le ha rubato il cuore.

Lorella Boccia di Amici 12 è fidanzata e non con Pasquale Di Nuzzo.

Lorella Boccia, contrariamente alle aspettative di un gran numero di fan, non diventerà la fidanzata di Pasquale Di Nuzzo. La bellissima ballerina di Amici 2013 è infatti già fidanzata con Bruno, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo ma che è riuscito comunque a rubare il cuore alla Megan Fox del talent show di Canale 5. Erano settimane ormai che le fan di Lorella e di Pasquale si auguravano che i due potessero formare presto una coppia. Tra loro, anche di fronte alle telecamere, c’è sempre stato un feeling particolare, tanto che è la stessa Boccia a cercare costantemente l’appoggio e la compagnia di Di Nuzzo, il ballerino scelto da Fanta.

Purtroppo, il feeling tra i due è destinato a fermarsi a una fase superficiale, come abbiamo appena appreso. Accade infatti che, nel timore che i gossip sul conto della ballerina e del suo collega alimentassero malumori vari, le amministratrici della pagina della ballerina decidano di diffondere le foto che mostrano Lorella insieme a Bruno,quel fidanzato ufficiale che Lorella considera il suo più grande amore. Il loro è un rapporto importante che dura già da diversi anni – ben prima della partecipazione della giovane ad Amici – e che non teme in alcun modo la presenza di Pasquale, che Lorella considera semplicemente un amico. Terminano quindi i sogni romantici delle fan di Amici. Quest’anno, i telespettatori dovranno accontentarsi della coppia formata da Edwyn e Marta perchè, almeno apparentemente, non ce ne sarebbero altre. Bruno, il fidanzato di Lorella, può stare tranquillo. La sua invidiatissima posizione non è in pericolo.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE