Nell'intervista rilasciata a Tg Com nella quale anticipa il suo pensiero sul vincitore di Amici 12, Lorella Boccia si è lasciata sfuggire un'indiscrezione circa la sua vita sentimentale, professandosi single. Decisa a viversi al meglio questo momento di fortissima popolarità, la splendida ballerina del talent show ha candidamente ammesso di aver chiuso una storia d'amore importante, durata a lungo. Alla domanda: "Prima di entrare ad "Amici" hai dichiarato di esser single "dopo una storia molto importante". L'esperienza dentro la scuola ti ha fortificata?", Lorella ha risposto

Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E' vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po' ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un'occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.

Difficile interpretare male: per Lorella, la storia con il fidanzato che per mesi le è stato attribuito, non esisterebbe. Eppure qui c'è qualcosa che non quadra. Sì perchè a noi risulta essere fidanzata con Bruno Centola – anche lui ballerino – fin da diversi mesi prima che entrasse a far parte del cast di Amici. Le foto che la mostrano con Bruno hanno fatto il giro della rete, anche per volontà del giovane che si è prestato a lasciare che le immagini della loro storia d'amore fossero pubblicate in rete, probabilmente allo scopo di allontanare i gossip relativi al presunto flirt nato tra Lorella e Pasquale Di Nuzzo tra le mura della casetta bianca. Anche il fanclub ufficiale della ballerina – che con lei è in strettissimo contatto – continua a ribadire che la Boccia è fidanzata.

Uscita dalla scuola, invece, Lorella assicura di essere libera come l'aria e aggiunge di esserlo già da parecchio. Da che parte sta la verità?

Aggiungi un commento!