Lorena Bianchetti si sente pronta a diventare mamma. La presentatrice ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Intimità', nella quale ha svelato che con il marito Bernardo De Luca sta provando ad avere un figlio

"Un figlio arriverà quando Dio vorrà, però i ‘lavori', con mio marito, sono in corso".

I due si sono sposati a settembre del 2015 in Vaticano: "Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio ‘lui', non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta ‘Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà', mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo…ci impegniamo perché la cicogna arrivi". 

"Bernardo De Luca è un uomo serio e responsabile"

Nonostante sia certa che Bernardo sia l'uomo della sua vita, tra loro non mancano piccole divergenze

"Il fatto che io sia una donna e lui un uomo qualche piccola grana la comporta, la nostra natura è diversa, questo non si può negare. Infatti lui, le famose sfumature mica le vede, ma fin qui, fortunatamente, grosse discussioni non le abbiamo ancora avute. È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all’inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c’è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia. Per cui se ogni tanto io vedo blu e lui vede verde, be’… pazienza".