9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Crespi fa sorridere Dario: “Siamo diversi perché non avrò mai il suo grande cuore”

L’attore, nonostante il suo periodo “no”, non si tira indietro e si da ai progetti di solidarietà. Pubblica una foto con il piccolo Dario: “Noi siamo diversi perché, nonostante tutto l’amore che io possa dare, non avrà mai un cuore grande quanto il suo”.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Non starà passando di certo il suo miglior periodo, però Lorenzo Crespi stringe i denti e tira dritto per la sua strada. Come quella della solidarietà. Nonostante i problemi di salute, i guai finanziari, non perde la sua occasione di compiere gesti di beneficenza, di passare tempo con chi è stato molto più sfortunato di lui. Così, nella giornata di oggi su twitter, si mostra in completo mimetico insieme ad un altro piccolo grande "falconiere" di nome Dario. Il piccolo sorride, Lorenzo lo abbraccia. "Noi siamo diversi?" – chiede il piccolo a Lorenzo Crespi, che ammette: "Si, siamo diversi Dario, perché io non avrò mai il tuo grande cuore".

Nei giorni scorsi Lorenzo ha fatto sapere di essere in condizioni precarie. Sta lavorando poco, questo riflette su tutto il resto della vita: "Non posso permettermi una donna", scrive con malinconia. La sua non è ricerca di carità o voglia di lasciarsi compatire, piuttosto è un segnale, un voler condividere il suo stato per cercare di andare avanti. L'abbraccio virtuale di quanti lo sostengono non è mancato.

Sono anni che non ho più una storia, non mi lascio nemmeno avvicinare. Dove vado? Non ho lavoro, non ho soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare. Di donne ne ho avute tante in passato, fino ai 34 anni sono stato inafferrabile. Ora vediamo se qualcuna si può innamorare anche del mio lato più fragile.

Lorenzo Crespi non ha figli, forse è anche per questo che si dedica molto ad aiutare i più piccoli. Poi, certo, c'è sempre la speranza di poter rimediare in futuro, mettere alla luce un bambino ed avere una storia d'amore che possa dargli stabilità e serenità. È una speranza, appunto, un desiderio che spera si possa avverare al più presto.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views