112 CONDIVISIONI

Lorenzo Crespi: “Non ho lavoro né soldi, non posso permettermi di avere una donna”

Ennesimo sfogo amaro di Lorenzo Crespi, single da anni perché non potrebbe permettersi di avere una donna: “Non ho lavoro né soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare”.
A cura di Stefania Rocco
112 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la parabola discendente di Lorenzo Crespi, attore italiano colpito da una malattia polmonare che ha visto man mano scemare il suo successo. Intervistato dal settimanale Visto, l’ex flirt di Antonella Clerici – ebbero una storia qualche tempo dopo la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” – ammette di essere single da anni perché, a causa della sua condizione economica, non potrebbe permettersi di dedicarsi a una donna:

Sono anni che non ho più una storia, non mi lascio nemmeno avvicinare. Dove vado? Non ho lavoro, non ho soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare. Di donne ne ho avute tante in passato, fino ai 34 anni sono stato inafferrabile. Ora vediamo se qualcuna si può innamorare anche del mio lato più fragile.

Le sue parole svelano il desiderio di poter avere una nuova compagna, una donna che sappia andare oltre quello che gli è successo e gli stia vicino anche nella fase calante della sua vita. Ad aggravare la sua condizione anche la patologia che lo affligge da anni e per la quale non ci sarebbe cura. Lorenzo dichiara di aver chiamato il suo cane Lori proprio perché consapevole di non avere troppi anni da vivere. Spera che il suo adorato Labrador gli sopravviva affinché un altro Lorenzo possa rimanere al mondo, anche quando lui non ci sarà più:

Ho fatto alcune cure, ma ho scoperto che questa patologia la avevo già da molti anni e non me ne ero mai accorto. Anzi, avevo fatto ventidue anni di attività fisica agonistica ignorandolo. Ma ora ho ricominciato ad allenarmi per ritornare in forma. Ma, siccome la mia salute è cagionevole, ho deciso di chiamare il mio labrador Lori: vivrà più di me e almeno rimarrà un Lorenzo che mi sopravvivrà.

Non ha figli Lorenzo ma non ha perso la speranza di rimediare in futuro: “Non so se riuscirò a farmi una famiglia. Ma per i bambini stravedo. A loro do tutto, agli adulti no”. Il realizzare questo sogno sarebbe un autentico riscatto.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views