2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louis dei 1D contro il The Mirror: “Disgustoso quanto fatto alla mia famiglia”

Il giornale parla di Jay, ostetrica e madre di Tomlinson, e di come abbia conosciuto il suo attuale compagno: marito di una donna che perse suo figlio e dopo pochi mesi fu lasciato da suo marito, instaurando una relazione proprio con Jay. I fan della band attaccano il The MIrror.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Directioners letteralmente infuriati, specialmente su Twitter, contro il giornale The Mirror, che ieri ha pubblicato un lungo articolo incentrato sulla madre di Louis Tomlinson componente dei One Direction. L'accusa del giornale è stata quella di una particolare ostentazione da parte della donna della sua relazione con Daniel Deakin. Non ci sarebbe nulla di strano se si trattasse esclusivamente di questo, ma la relazione rischia di essere macchiata dalle origini. L'uomo era infatti sposato con Elaine, una donna che aveva appena perso un bambino nato morto dalla nascita.

E' un'ostetrica Jay, la madre di Tomlinson (che giocherà in una squadra di calcio) ed ha conosciuto l'uomo proprio nel periodo di dolore massimo della coppia. Nel novembre del 2011 l'uomo ha lasciato Elaine per iniziare una relazione con Jay. La famiglia dell'ex moglie di Deakin sostiene come Elaine abbia dovuto sopportare il doppio dolore della morte del bambino e poi, solo pochi mesi dopo, d'essere la sciata da suo marito. Il giornale descrive come sia cambiata la vota dell'uomo dopo l'inizio della sua relazione con Jay (che nel frattempo secondo il The Mirror, esagera nel mostrare le proprie foto in compagnia dell'uomo, addirittura paragonandolo a Brad Pitt).

Più di tutto vengono sottolineati i benefici di cui ha potuto godere da quando i One Direction sono divenuti celebri. Nel frattempo Jay, sposata già due volte (nel primo matrimonio ha concepito Louis, che avrebbe tuttavia preso il cognome dal secondo marito, da cui ha a sua volta divorziato) si difende dalle accuse, sottolinea che lei non abbia fatto nascere il bambino della coppia, generando rabbia nella famiglia di Elaine, che invece controbatte affermando come lei fosse intimamente coinvolta con la nascita del bambino. Poca sensibilità e mancanza assoluta di tatto nel loro mostrarsi al mondo, un amico di Elaine ha affermato: "Fin dall'inizio non hanno cercato di essere rispettosi e premurosi per i suoi sentimenti. È già abbastanza brutto che hanno cominciato a vedersi, ma poi hanno anche cominciato a vantarsi su internet".

A rispondere al giornale e all'articolo duro è proprio Louis, che non bada a spese nell'accusa al The Mirror. Fa sapere quello che pensa tramite Twitter, con due messaggi indirizzati, nei quali fa capire che sino a quando sarà parte dei One Direction, il gruppo non lavorerà più con il The Mirror:

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views