4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louis Tomlinson degli One Direction arrestato dopo una lite con un paparazzo

Il cantante degli One Direction è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles, dove era di passaggio insieme alla fidanzata Eleanor Calder. Fermato per lesioni lievi dopo lo scontro con un fotografo, è stato rilasciato dopo poche ore.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante degli One Direction Louis Tomlinson è stato arrestato in seguito a una lite con un paparazzo avvenuta all'aeroporto internazionale di Los Angeles nella tarda serata di venerdì 3 marzo. Come ha ricostruito il Daily Mail, l'idolo di milioni di teenager si trovava sul posto con la fidanzata Eleanor Calder, di ritorno da una breve vacanza a Las Vegas. Immancabile la presenza dei fotografi che non perdono di vista popstar come Tomlinson, costantemente sotto le luci della ribalta. Così, quando il cantante ha chiesto all'uomo di smetterla di filmarlo mente stava ritirando i bagagli, ne sarebbe scaturito un alterco degenerato in una vera e propria rissa. Il fotografo sarebbe addirittura caduto a terra battendo la testa.

Tomlinson è stato fermato dalle forza dell'ordine con l'accusa di lesioni lievi e portato a una stazione di polizia di Los Angeles alle 23.45 di venerdì. Poche ore dopo, all'1.32 di sabato mattina, il 25enne era già tornato libero, rilasciato senza neppure il pagamento della cauzione che pure era stata fissata a 20mila dollari. Tomlinson dovrà ora presentarsi davanti a un giudice il 29 marzo.

"Tomlinson ha cercato di difendere la fidanzata Eleanor Calder"

Nei momenti concitati dello scontro, pare inoltre che la Calder abbia litigato con una ragazza presente sul posto, che aveva iniziato a riprendere la scena. Secondo Tmz, anche il fotografo e la testimone sarebbero stati fermati dalla polizia, mentre non è chiaro se lo stesso sia avvenuto per la fidanzata di Louis. I legali del cantante hanno sostenuto come sarebbe stato il paparazzo a provocare la lite e come Tomlinson abbia agito proprio per difendere la compagna. Lui e Eleanor Calder sono tornati da poco insieme, a due anni dalla fine della loro precedente relazione. Louis è stato recentemente segnato dalla morte della madre, scomparsa per leucemia a soli 43 anni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views