23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lourdes Maria trasgressiva come la madre Madonna, eccola a seno nudo su Snapchat

La figlia di Madonna ha sorpreso tutti con un selfie decisamente hot e provocante, in cui è appena coperta di lingerie trasparente. Lourdes Maria, che in questi giorni compie 20 anni, si appresta a seguire le orme della madre, icona di femminilità trasgressiva per eccellenza.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Lourdes Maria Ciccone Leon, quanto a provocazione, non vuole essere da meno della celeberrima madre. Certo, considerando che è nientemeno che figlia della popstar Madonna, si può dire che la ventenne americana abbia ancora molta strada da fare. Nelle ultime ore, sono diventati virali in tutto il mondo alcuni selfie piuttosto hot in cui Lourdes appare in lingerie trasparente, con il seno nudo ben in vista sotto il baby doll. E il pensiero corre immediatamente alle trasgressioni anni Ottanta di Madonna, ai suoi look eccentrici che hanno rivoluzionato la moda e cambiato per sempre il concetto di femminilità.

Il cambiamento di Lourdes Maria negli anni

Proprio in questi giorni Lourdes Maria compie 20 anni, che festeggia il 14 ottobre. Nata dalla breve relazione di Madonna con  il suo personal trainer Carlos Leon, è la primogenita della cantante, che in seguito ha avuto Rocco (figlio di Guy Ritchie) e ha adottato gli orfani del Malawi David Banda e Mercy James.

Diplomata alla School of Arts di New York, Lourdes Maria – che gli amici chiamano semplicemente Lola – ha già lanciato una linea di moda insieme alla madre e alcuni mesi fa ha prestato il suo volto come testimonial di un profumo di Stella McCartney. Se fino a qualche anno fa appariva come una ragazzina dal look trasandato, con sopracciglia folte e baffetti che le costarono parecchie critiche maliziose, oggi Lola appare come un'icona fashion, sempre più sexy e femminile e senza il timore di mostrarsi (quasi) senza veli.

https://www.instagram.com/p/BLUT5xNhDo9/
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views