2 CONDIVISIONI

Luca Antonelli e Marta Comparoni si sono sposati, cerimonia a Forte dei Marmi

Luca Antonelli, il difensore del Milan, e Marta Comparoni hanno detto sì. Il matrimonio religioso si è tenuto a Forte dei Marmi dopo la cerimonia civile in Brianza, subito dopo la festa in spiaggia con amici e parenti.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Antonelli, il difensore del Milan, e Marta Comparoni hanno detto sì. Il matrimonio religioso si è tenuto a Forte dei Marmi dopo la cerimonia civile in Brianza, subito dopo la festa in spiaggia con amici e parenti. Tra gli invitati anche i compagni di squadra Mattia De Sciglio, che presto potrebbe cambiare casacca e vestire quella della Juventus, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin e Giacomo Bonaventura con Federica Ziliani. Non c'era Donnarumma, arrivato ieri a Milanello dopo le vacanze a Ibiza.

A dire il vero, Luca Antonelli potrebbe lasciare il Milan prima della fine di questa sessione di mercato. Il suo nome figura tra i rumors di mercato: Fiorentina e un ritorno a Genoa, le piazze che lo cercano. Il Milan non ha necessità di cederlo, ma il giocatore potrebbe chiedere di giocare di più ed è per questo che valuta tutte le possibilità del caso. Ma si sa, nel calciomercato così come nel gossip, i condizionali abbondano. Di una sola cosa abbiamo la certezza, ovvero che il matrimonio di Luca Antonelli e Marta Comparoni sembra solido e indissolubile, dunque evviva gli sposi!

Un amore davvero infinito quello tra i due, un amore che è sempre stato a prova di pettegolezzo, restando sempre ben distanti dal radar del gossip e dalla luce dei riflettori. L'amore tra Marta e Luca è scoppiato nove anni fa, con il calciatore che ha dovuto sbracciarsi un bel po' per conquistare cuore e fiducia della bella Marta che rivela: "Per uscire insieme a cena, ha dovuto corteggiarmi prima per sei mesi". E da allora non si sono mai più lasciati. La coppia ha già una figlia, la piccola Azzurra che ha da poco compiuto un anno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views