51 CONDIVISIONI

Luca Marin, ex di Federica Pellegrini, bacia una mora ad Ibiza

Mentre Federica Pellegrini bacia Filippo Magnini, Luca Marin viene pizzicato in “flagranza di reato” ad Ibiza, avvinghiato alle labbra di una procace moretta. L’unica a non essersi ancora consolata, in questo strano quadrilatero d’amore, è Cristiana Nardini.
A cura di alessia mancini
51 CONDIVISIONI
Marin a bordovasca

Chiodo schiaccia chiodo: questa potrebbe essere stata la scelta di Luca Marin nei confronti della sua ex fidanzata. Se il bacio tra la Pellegrini e Magnini ha messo la parola fine al gossip dell'estate 2011 che ha "tormentato" gli amanti del pettegolezzo, non si può certo affermare con sicurezza che il chiacchiericcio sull'argomento sia definitivamente concluso. A buttare benzina sul fuoco è infatti il sedotto e abbandonato che decide di rimboccarsi le maniche e di lasciarsi pizzicare in"flagranza di reato" ad Ibiza in compagnia di una procace mora.

C'è addirittura chi parla di foto compromettenti che ritrarrebbero i due piccioncini avvinghiati per le labbra. Le ipotesi ventilate sono due: gli scatti in questione o sono presenti su Facebook o sono ancora nelle mani di un fotografo Lapresse. Non ci resta che attendere per mettere a tacere definitivamente la nostra curiosità. Intanto prosegue lo strano "quadrilatero d'amore" con Cristiana Nardini, ex fidanzata storica di Magnini, ancora single. Ormai è l'unica rimasta fuori dai giochi. Mentre tutti si divertono, la parrucchiera preferisce un profilo basso non abituata, com'è, al clamore della cronaca rosa.

FEDERICA PELLEGRINI CONFERMA IL FLIRT: Solo qualche giorno fa la pluripremiata medaglia d'oro confessava di essere single: ho 23 anni e mi diverto. A qualche ora di distanza ecco che la nuotatrice decide di cambiare le carte in tavola e palesa ai suoi fans, in chat, di frequentare il capitano della squadra di nuoto italiana: "Per ora niente di serio". Meno male che Federica ha deciso di vuotare il sacco perchè le foto pubblicate dai numerosi rotocalchi rosa non erano ancora riuscite a svelare la natura del rapporto con Filippo Magnini.

La Pellegrini in piscina

Insomma sembra proprio che sia scoccato il classico colpo di fulmine a bordo vasca anche se i due, già in tempi non sospetti ( stiamo ovviamente parlando dei baci del 2006 ) non avevano fatto mistero di essere attratti l'uno dall'altro. E mentre continua il gossip, c'è chi pensa addirittura: "Tanto rumore per nulla". Due giovani di bell'aspetto si scoprono innamorati, cosa c'è di sbagliato?  Il dolore causato al povero  Marin e all'ex fidanzata di Filo. Ma se il primo si consola alle Baleari, la seconda si trincera dietro il più assoluto riserbo. Nessuno paura perchè il popolo di Fb difende Cristiana Nardini. Eppure Flippo Magnini aveva tentato di mettere a tacere il chiacchiericcio. Mossa azzardata se solo si pensa agli ultimi sviluppi della tanto chiacchierata liaison: "Io sono single. Ci stiamo conoscendo, senza fretta. L’unico bacio vero è quello del 2006. Mi piace, ma ripeto, non sono stato con la Pellegrini a Shanghai. E ora non stiamo ufficialmente insieme. Io ora voglio solo la serenità per il mio sport. Se raggiungere la serenità voleva dire lasciarsi con Cristiana, allora è stato giusto così". Tutto chiaro? Tra le due litiganti, lo sport vince sempre!


51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views