14 CONDIVISIONI

Luca Rufini: “Sonia Lorenzini mi ha eliminato perché altri l’hanno spinta a farlo”

L’ex corteggiatore rivolge parole durissime Sonia Lorenzini, insinuando anche la possibilità di un complotto dietro la sua eliminazione: “Non ha seguito il suo cuore, ma il pensiero di qualcun altro. Hanno messo in giro false voci, come quella su Paola Caruso, per eliminarmi”.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre a Uomini e Donne va in scena la scelta di Sonia Lorenzini, dalle pagine di Vero torna a parlare uno dei suoi corteggiatori, tra i primi a essere eliminato, che rivolge critiche molto dure alla tronista. Lui è Luca Rufini, protagonista di un percorso molto particolare nel dating show di Maria De Filippi: prima cavaliere del Trono Over, separato e padre di una bimba di nome Alessandra, il 36enne aveva poi deciso di transitare in quello Classico.

Il curioso passaggio e la scelta di corteggiare Sonia ha attirato la curiosità dei fan di UeD, ma la sua esperienza è durata poco. Sonia ha deciso di eliminare Luca, forse anche per la voce, presto smentita, di un presunto flirt tra Luca e Paola Caruso. Ora, è Rufini a parlare, facendo riferimento  a un vero e proprio "complotto" contro di lui.

Non è stato bello, mi aspettavo che mi desse almeno la possibilità di farmi conoscere. Non credevo in un’eliminazione così immediata, a mio parere non ha seguito il suo cuore, ma forse il pensiero di qualcun altro. (…) Non ho mai conosciuto Paola Caruso. Purtroppo a qualcuno ha fatto comodo mettere in giro false voci per mettermi in cattiva luce e addirittura per dare a Sonia una scusa per eliminarmi. Sono stato molto criticato ma penso di non aver fatto nulla di male. Ho letto da qualche parte che c'è stato un presunto accordo preso con un ragazzo entrato poco dopo di me (Luca fa probabilmente riferimento a Federico Piccinato, ndr). Spero per lei che non sia così, altrimenti non ci farebbe una bella figura. Sono stato accusato di essere lì solo per la notorietà e per questo sono stato eliminato, se davvero ci fosse stato un accordo mi sentirei preso in giro e attaccato ingiustamente. Nella vita ne ho affrontate tante, questo è un piccolo scoglio che certamente non potrà fermarmi. Secondo me, sono gli altri ad averle consigliato di guardarsi le spalle da Luca Rufini. Questo è un mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla testa.

Nel frattempo, sappiamo che Sonia ha scelto Emanuele Mauti e che il momento della scelta verrà mandato in onda su Canale 5 nella puntata di martedì 21 febbraio. Lei ha già rivendicato di aver agito per amore e senza altri fini, ma le parole di Rufini pesano come un macigno sul percorso della tronista.

"Tina Cipollari? Non ha capito che non ho agito per notorietà"

Rufini ha parlato anche del difficile rapporto con l'opinionista Tina Cipollari, mai stata tenera nei suoi confronti.

Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante, che fino a quel momento al Trono Over non avevo mai incontrato.

Nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne sia sia (per il momento) conclusa, Luca non ha rimpianti né rancori nei confronti dei suoi compagni d'avventura: "Sono rimasto in contatto con tutti. Nonostante le critiche gratuite mi vogliono bene in tanti".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views