12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Tartaglia corteggiatore di Rosa a U&D, fu fotografato insieme a Garrison

Un altro volto noto approda a “Uomini&Donne”. Si tratta di Luca Tartaglia, il rapper amico di Garrison Rochelle che fu fotografato in compagnia del noto coreografo in occasione di un recente evento mondano. Il giovane ha chiesto di corteggiare Rosa Perrotta.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sono già diversi i volti noti all’interno del nuovo trono misto di Uomini&Donne. A quelli già individuati dal pubblico se ne aggiunge un altro, che nel corso della puntata andata in onda ieri ha chiesto di poter corteggiare Rosa Perrotta. L’uomo in questione è Luca Tartaglia, rapper che fu fotografato insieme a Garrison Rochelle in occasione di un evento mondano che ha avuto luogo qualche mese fa.

Moto, altissimo e dagli occhi di ghiaccio, a Luca bastò la sola presenza per attirare l’attenzione generale. Spera di replicare adesso quel successo, conquistando in un colpo solo l’amore e pure la fama. Amico di Garrison e rapper per vocazione, sta cercando di trovare l’amore in tv. Luca ha 26 anni ed è appassionato di musica. Romano, ha esteso i suoi campi di interesse anche ad altri settori. Ha recitato, ad esempio, nelle fiction Pupetta e Il peccato e la vergogna 2. Sta cercando il suo posto al sole in televisione.

L’esterna tra Rosa Perrotta e Luca Tartaglia

La prima esterna tra Rosa e Luca è andata in onda nella puntata di ieri. Rosa, incuriosita dall’evidente bellezza del suo corteggiatore, ha deciso di portarlo in esterna. Il feeling tra i due è evidente, tanto che Tartaglia si è perfino sbilanciato nel leggerle una lettera in cui ha provato a raccontare quali sentimenti la tronista gli ispiri. Nel corso della loro esterna, Luca non si è dichiarato per Rosa, lasciando aperto uno spiraglio anche a Desirèe Popper. Ha ammesso, però, di avere una preferenza per la tronista campana: “Lei mi piace molto meno”. Tornato in studio, non ha negato di essere molto attratto dalla tronista:

Credo che con me esca la vera Rosa, lei non ha difese. Nelle nostre esterne c’è maggiore profondità. Con Mattia è costretta a difendersi, con me è libera. Mi riempie di gioia il fatto che lei abbia detto: “Menomale che sei arrivato”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views